Home Anticipazioni TV

STASERA IN TV: Programmi di oggi 26 ottobre 2011

CONDIVIDI

PRIME TIME DELLA TV – Cari lettori,  eccoci con il nostro nuovo appuntamento quotidiano con il prime time della tv.  Anche oggi abbiamo scelto per voi i programmi che renderanno la vostra serata speciale ed unica. Prendete in mano  il telecomando e scegliete il canale che soddisfa le vostre esigenze.  Buona visione!

RAIUNO: ore 21:11 NEW IN TOWN – UNA SINGLE IN CARRIERA Stasera su Rai 1 vi aspetta una bella commedia con la simpatica Renée Zellweger nel ruolo di protagonista. Ci sarà da ridere!

RAIDUE: ore 21:o5 PREMONITION Anche la prima serata di Rai 2 è dedicata al film. Vi aspetta un thriller drammatico con Sandra Bullock, Julian McMahon e Amber Valletta. La protagonista è Linda, una casalinga che fa un sogno premonitorio e… sintonizzate vi su Rai 2 per scoprire il resto!

RAITRE: ore  21:05 CHI L’HA VISTO? Rai 3 vi invece offre una prima serata che si occupa di attualità. Alle ore 21 vi aspetta Federica Sciarelli con la sua trasmissione “Chi l’ha visto” dedicato questa volta alla scomparsa della studentessa di Perugia Sonia Marra che scomparve il 18 novembre 2006 senza lasciare nessuna traccia.

RETEQUATTRO: ore  21:10 IL PIANISTA- Rete 4 stasera vi offre un bel film drammatico, “Il pianista”, diretto da Roman Polanski con Adrien Brody, Emilia Fox, Thomas Kretschmann, Julia Rayner e Jessica Kate Meyer.

CANALE5: ore 21:10 UN AMORE E UNA VENDETTA Stasera vi aspetta la quarta delle 8 puntate della fiction “Un amore e una vendetta” con Anna Vale ed Alessandro Preziosi. Marco, per cercare di recuperare la fiducia della moglie Laura, decide di far riesumare lo scheletro di Rosaspina per un nuovo confronto del DNA. Il vicequestore Bernardi li informa, però, che non è necessario, perché la donna è stata identificata da un uomo serbo come la sua fidanzata, sparita proprio il giorno delle nozze. Laura non può sapere che in realtà si tratta solo di una farsa.

ITALIA1: ore 21:10 LE IENE SHOW La prima serata di Italia 1 è come ogni mercoledì  dedicata al satirico programma di attualità “Le Iene”, condotto da Ilary Blasi, Ennrico Brignano e Luca Argentero.

LA7: ore 21:10 MILLENIUM – La prima serata di La 7 è dedicata al film “Millenium – La regina dei castelli di carta”, un poliziesco con Naomi Rapace, il seguito della prima parte di triologia.

REALTIME: ore 21: 10 MA COME TI VESTI?! – La prima serata di Realtime è riservata al reality “Ma come ti vesti?!” con Enzo Miccio e Carla Gozzi, due esperti di moda che tentano di rendere più adeguato il guardaroba del/della protagonista della serata.

GLI ALTRI CANALI: Se volete passare la serata con un bel fim, Rai Movie vi propone la commedia “Non per soldi ma per denaro” con Jack Lemmon, Walter Matthau, Ron Rich, Judi West e Cliff Osmond. Iris invece vi invita a vedere “L’uomo che sapeva troppo”, il thriller di Alfred Hitchcock  con James Stewart, Doris Day, Daniel Gélin e Brenda De Banzie.

La prima serata di Sky è molto ricca come sempre. Se siete amanti delle serie tv, vi suggeriamo “Dark Blue” alle ore 21:00 su AXN, “Blood Ties” alle ore 20:00 su Horror Channel , “C.S.I. New York” alle 20:20 su Fox Crime + 2 e “Sex and the City” alle ore 20:30 su Fox Life.  Se invece preferite di rilassarvi con un bel film, vi proponiamo “Whip it” alle ore 21:00 su Sky Cinema Family, “Sanctimony” alle ore 21:10 su Sky Cinema Max, “Sword in the Moon – La spada nella Luna”  alle ore 21:00 su Cult e “Stanno tutti bene”, alle ore 21:10 su Sky Cinema 1.