Home Attualità

RIHANNA pazza per lo shopping….sexy!

CONDIVIDI

CANTANTE HA SVALIGIATO SEXY SHOP – Che Rihanna fosse una a cui piace il sesso più di ogni altra cosa era risaputo. La cantante, d’altronde,  non ne ha mai fatto mistero. Non sorprende affatto che la diva si fosse data allo shopping pazzo durante una tappa del suo tour a Parigi spendendo un muchio di soldi, udite, udite, in un sexy shop!  Come si è scoperto, Rihanna si è recata nel Lovestore parigino dove ha speso, per vari oggetti a lei utili, circa 1500 dolari.

Secondo il britannico Sun, la popstar originaria delle Barbados sapeva esattamente cosa volesse comprare, tanto da aver scelto tutto da sola. Uno dei commessi del Lovestore, infatti, avrebbe riferito al magazine che la cantante ha compratto soprattutto sexy toys e diversi tipi di olio per massaggi, ma non solo. Il Sun dice che RiRi avrebbe acquistato anche biancheria intima sexy, culotte, manette in pelle e candele profumate. Tra gli acquisti pare ci fosse anche un libro, con le illustrazioni di Ellen Von Unwerth, fotografa tedesca specializzata in erotismo femminile.

Dopo che ha terminato lo shopping sexy, RiRi se n’è andata sfoggiando un sorriso maliazioso. Ad aspettarla c’era un’auto blu che l’ha subito riportata in albergo. È ancora mistero su chi l’aspettasse in camera, con addosso soltanto il profumo della notte.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!