Home Attualità

ANTONELLO VENDITTI: nasce oggi il suo sito ufficiale

CONDIVIDI

ANTONELLO VENDITTI ARRIVA SU WEB – Nasce oggi www.antonellovenditti.it, per gioia di tutti i suoi fan, il sito ufficiale del cantautore romano che contiene le informazioni sulla sua carriera e le news sulle sue iniziative. Per promuoverlo  è stato pubblicato online il videoclip de “La Ragazza del Lunedì”, con la partecipazione di Carlo Verdone.  Si tratta di un brano dedicato al premier  Silvio Berlusconi, fatto con molta ironia, che fa parte del nuovo disco di inediti di Venditti intitolato “Unica”, in uscita il 29 novembre.  Il primo omonimo singolo potrete ascoltare in radio, dove sbarcherà il 28 ottobre.

Sono già aperte anche le prevendite per il tour nei palasport, in partenza  l’8 e il 9 marzo 2012 dal PalaLottomatica di Roma. Venditti sarà poi ad Acireale (17 marzo), Conegliano (24 marzo), Milano (27 marzo), Ancona (31 marzo), Perugia (12 aprile), Bologna (14 aprile), Genova (19 aprile), Torino (21 aprile) e Firenze (23 aprile).

Se volete acquistare il nuovo disco oppure i biglietti per i concerti di Venditti del tour 2012, lo potete fare attraverso il package “Antonello Venditti Special Experience” , commercializzato da Fnac e TicketOne, che verrà consegnato all’acquirente in anteprima il 28 novembre . Il pacchetto contiene anche un ticket per assistere al sound check e una cartolina autografata.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI MUSICA CLICCA QUI!