Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12: diretta live – ultimi concorrenti

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 12, ALTRI 4 INGRESSI – Siamo passati dal 24 Ottobre al 25, sono le 00.15 e nella Casa stanno entrando altri 4 concorrenti: la prima è la mamma napoletana appassionata di Burlesque, Claudia, che prima di andare sulla passerella ed oltrepassare la porta rossa, passa per lo studio, giusto per due minuti di sfrenato Burlesque, che la lascia… Tette al vento! Sicuramente la sua storia le lascerà addosso un po’ di chiacchere, essendo mamma, come è successo prima di lei alla romana Guendalina Tavassi.

Entrano poi dopo di lei Chiara, ventitreenne appassionata di shopping e Leone, toscano DOC, e discendente di una nobile famiglia, ma ahilui, è il primo della sua nobile famiglia a doversi rimboccare le maniche, lavorando in un bar. In Casa continuano le presentazioni, ed i concorrenti aumentano sempre di più, chissà se stanno già iniziando le prime simpatie e le prime rivalità!

E’ ora il turno del napoletano Amedeo, giovane, bello (quest’anno il GF ci ha graziate!) e dagli occhi teneri. Ama la famiglia, ed il suo motto è ‘Vivi come se fosse l’ultimo giorno, e pensa come se non dovessi morire mai!‘ e con questa frase accede alla Casa.

I ragazzi stanno facendo amicizia, e con Amedeo – per oggi – si chiudono le porte della Casa, il gruppo dei 19 è formato, il GF è ufficialmente iniziato!

Ma prima di spegnere i riflettori, il GF chiama nel confessionale Danilo e Sofia, per i quali stavamo attendendo un responso per la prova del blocco di ghiaccio, non superata in precedenza; forse per dare il ‘LA’ alla formazioni di eventuali coppie tra i concorrenti, il GF decide di far iniziare proprio a loro due una convivenza… Particolare! Infatti i due ragazzi dovranno vivere ammanettati per ben 24 ore, senza staccarsi mai... Lo scherzo sarà galeotto?