MADONNA: suo fratello vive sotto un ponte

IL FRATELLO DELLA CANTANTE MADONNA CADUTO IN MISERIA E’ UN SENZA TETTO – Lei sul red carpet lui sotto un ponte: il parallelo fa effetto e quindi immediatamente il Pianeta intero non fa che parlare di questa curiosa differenza negli stili di vita di Madonna e del fratello, Anthony Ciccone.

Tutto pare essere iniziato da un servizio sui senza tetto svolto dal Michigan Messenger: potete immaginare l’euforia del giornalista quando scopre che uno degli intervistati ha un cognome alquanto popolare, Ciccone; lui certo non fa mistero della illustre parentela e si affretta poi a descrivere come la sua intera famiglia, popstar inclusa, gli abbia voltato le spalle nel momento del bisogno. «Crede che non abbia già risposto miliardi di volte a questa domanda, ovvero come mai mia sorella è una multimiliardaria e io sono un senzatetto?»: il riferimento alla celebre cantante è stato solo questo ma si è poi rivelato più che sufficiente per far scoppiar il caso e lanciarlo nell’olimpo del gossip.

Nessuna riflessione ovviamente sul perchè una donna con un simile patrimonio non voglia aiutare il fratellino. La conclusione è subito arrivata, tanto veloce quanto semplice: Madonna non aiuta il fratello perchè è un’egoista con un conto in banca troppo voluminoso per pensare al prossimo. Quando si tratta di star del resto la profondità di analisi non conta, loro sono tanto ricche e quindi devono essere tanto generose: forse un giorno sarà proprio la cantante a spiegare il perchè del mancato supporto, in caso contrario il gossip ha già dato la sua sentenza. Difficile poter ricorrere in appello.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!