Home Attualità

VIDEO HARD BELEN RODRIGUEZ, FABRIZIO CORONA: “Siamo uniti più che mai”

CONDIVIDI

CORONA CONTINUA LA DIFESA DI BELEN – Lo scandalo che ha come protagonista la bella show girl argentina Belen Rodriguez non si placa. Scende in campo, per l’ennesima volta, il suo compagno che continua a difendere la sua amata e lo fa in un’intervista concessa a “Top”. Belen sta male, è ovvio, ma l’unica cosa che può fare in questo momento è andare avanti per la sua strada.” Dice il fidanzato della showgirl. Ormai – prosegue Corona – quel video è uscito  ed è circolato, non si può certo tornare indietro.

È un Corona arrabbiato, profondamente deluso, ma  che non perde la grinta di sempre. Si sente indignato e dispiaciuto per la situazione in cui si trova ora la sua compagna, costretta a fare conti con il proprio passato che le è stato rubato da quello che lei amava una volta e di cui si fidava. Ma ora c’è accanto a Belen l’uomo che sa difenderla e che non perdonerà il vigliacco ex per aver fatto una cosa del genere.

“Mi atterrò solo alla giustizia, senza colpi di testa – annuncia la battaglia Fabrizio Corona –  intendiamo agire legalmente. Voglio che Belen sia tutelata nel modo migliore possibile. E andrò a fondo in questa vicenda. Questa storia non finisce qui: qualcuno deve pagare per ciò che ha fatto”.  È deciso il fidanzato di Belen. Molti hanno pensato che questa faccenda del video hard avrebbe fatto scoppiare la coppia ma, a quanto pare, l’effetto è stato esattamente il contrario.  “Io e lei non siamo mai stati più vicini e uniti di come siamo ora. Siamo felici e innamorati come non mai”. Sostiene Corona che come un leone continuerà a proteggere la sua compagna.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCA QUI!