Home Attualità

MODA: l’OUTFIT di CheDonna.it

CONDIVIDI

MA COME TI VESTO? CONSIGLI ABBIGLIAMENTO – Il look che vi proproniamo oggi è adatto per un sabato pomeriggio con le amiche in giro tra negozi, centri commerciali e mercatini, immerse nelle chiacchere e perchè no, anche in qualche acquisto!

Dal momento che deve essere adatto al giorno, abbiamo scelto un look sobrio, accostando il ‘must’ del denim, ad un tacco stringato, glamour, ma non troppo elegante. E’ tutto molto sobrio e le tonalità sono quelle naturali del corda, beige, tortora e rosa antico. Che siate bionde o more non importa, con questo abbigliamento il successo è assicurato!

La borsa e gli occhiali sono firmate MIU MIU, mentre le scarpe sono della SEVEN SECOND e i jeans della GAS.

MAKE UP: per le unghie abbiamo optato per un Vernice Color di CHANEL, sul rosa mattone e per le labbra, trattandosi di una misa da giorno, abbiamo pensato solo ad una passata di gloss rosa della SHISEIDO, volumizzante, da stendere senza troppe pretese. Per il resto del volto consigliamo un make up nature, colorando magari soltanto le gote con una texture simile al rosa che abbiamo sulle labbra, lasciando gli occhi ‘spogli’ da troppi giochi di ombretti, intensificandoli solo con del mascara. Possiamo poi portare nella borsetta una matita marrone morbida, consigliamo quelle della URBAN DECAY, da poter applicare quando la luce inizia a lasciare spazio alle ombre della sera.

Pronte per lo shopping del week end?