Home Attualità

VIDEO HARD BELEN RODRIGUEZ – TOBIAS BLANCO: amante di Belen più popolare di lei in Argentina

CONDIVIDI

CHI E’ MATIAS BLANCO? – In questi giorni il suo nome ha fatto il giro d’Italia. Fabrizio Corona l’ha accusato di aver violato la privacy della sua amata Belen Rodruguez. Si è parlato molto del scandalo a luci rosse, del video hard che lo stesso Blanco da un anno a questa parte cercava di vendere per una somma elevatissima. Ma chi è esattamente l’uomo che appare nel video accanto alla showgirl argentina? Nella loro patria, Tobias, ormai, è più famoso di Belen. Lei è conosciuta in Argentina per essere una soubrette televisiva, grande amica del presidente di Consiglio Silvio Berlusconi ma lui, cosa si dice sul suo conto? Vi diamo qualche dritta per conoscere meglio l’ex amante della Rodriguez con cui Corona farà ancora i conti.

Tobias Blanco è alto 1.83 cm, ha gli occhi verdi, i capelli castani, indossa scarpe numero 43 e porta la taglia 46. Negli anni ‘90 era piuttosto famoso come modello. L’agenzia che si occupa della sua promozione si chiama “Multitalent Agency” e si trova in Via Paraguay a Buenos Aires. Ha avuto i suoi Warholiani15 minuti di popolarità, quando, nel 2007 si schierò a favore di Bush sull’attacco all’Iraq. Ancora potete trovare un video su Youtube dove Tobias viene definito un vero e proprio pasdaran fanatico dell’ex presidente americano. Anche a lui non è sconosciuto il mondo dello spettacolo. Nel 2006 è stato presentatore di “Tv Mix” per Canal 26, un canale satellitare argentino. Questa però è stata l’unica esperienza sul grande schermo di Tobias, a parte il video hard girato con Belen Rodriguez che gli ha dato una certa visibilità. Chissà che ora non gli arrivi qualche nuova proposta televisiva. In una lista che si trova sul web, il nome di Tobias Blanco spicca tra i presunti gay del mondo delle celebrità argentine. È arrivato al 67esimo posto, in mezzo alle tante star delle soap opere sudamericane.

Oltre ai soldi che avrebbe potuto guadagnare, il video girato con Belen potrebbe ora essergli molto utile per tappare la bocca a tutti coloro che mettono in dubbio la sua maschilità. Ammesso che è davvero così perché un vero uomo non avrebbe mai fatto quello che ha fatto lui.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CULTURA CLICCA QUI!