Home Oroscopo

OROSCOPO OGGI 20 OTTOBRE 2011

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO – Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE – Oggi vi sentirete piuttosto giù: non pensate ad eventi del passato che vi hanno fatto soffrire, è molto improduttivo. Certe emozioni negative saranno, piuttosto, stimoli per analizzare la vostra situazione attuale e trarne il buono. Prendetevi cura dei vostri spazi, rifugiatevi nel lavoro come fosse una terapia. Vi aiuterà a superare il momento negativo.

TORO – Il vostro stato d’animo sarà molto positivo oggi e sentirete addosso una grande energia e completezza, anche fisica. Ciò vi consentirà di sfruttare al meglio le situazioni e godervi più tempo libero da passare con i vostri amici e familiari. Sul lavoro, è necessario mantenere la fiducia in voi stessi e scommettere su ciò che fate.

GEMELLI – Nei rapporti d’amore, cari Gemelli, sarà necessario fare uno sforzo per evitare discussioni su questioni poco importani. Perseguire la perfezione in tutto e per tutto non si dimostrerà essere la strategia vincente. Piuttosto, fate della praticità e della creatività la vostra arma vincente. Salute molto buona.

CANCRO – Amici del Cancro, l’impulso che vi dà il Sole, accanto alla voce di Mercurio nel vostro segno, vi donerà nuova energia e nuove possibilità in amore. Sul posto di lavoro, trascorrerete una giornata noiosa: prendetela comoda. Vi sentirete bene, anche perché la vostra vita amorosa vi regala davvero tante soddisfazioni. Salute nella norma.

LEONE – Cari Leoncini, parlando di amore, oggi sentirete la necessità di stabilire una unione più profonda con il vostro/ la vostra partner oppure, se siete single, trovare la vostra anima gemella. Al lavoro, la vostra creatività e la vostra passione vi permetterà di proseguire il tutto senza intoppi. Se l’ansia vi assale, sconfiggetela con una camomilla e tanto riposo.

VERGINE – Amici del Vergine, in ambito affettivo dovreste focalizzarti di più sulle esigenze altrui e non solo sulle vostre. Diversamente potreste perdere una persona molto speciale. Al lavoro, parteciperete a un’arringa con un cliente o fornitore: manipolate la situazione con la diplomazia per non subirne le conseguenze. Cosiglio: Fate più sport.

BILANCIA – Oggi vorrete trascorrere una giornata con il vostro / la vostra partner per cercare di cancellare alcune condizioni spinose che vi stanno allontanando: siate più affettuosi e comprensivi. Al lavoro, vi sentirete motivati ​​a realizzare un progetto rimasto in sospeso. In serata sarete giustamente stanchi. Si consiglia il riposo assoluto.

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, oggi vi dedicherete all’amore e condividerete una bella giornata piacevole con il vostro compagno / la vostra compagna. Un po’ di romanticismo e sensualità non guasterà! Sul lavoro, tutto va alla perfezione: vi si apriranno molte strade tutte da tentare. Vi sentirete pieni di energia e vitalità, provate ad incalanarli nell’attività fisica.

SAGITTARIO – Le stelle oggi, amici centauri, prevedono un buon momento per l’amore appassionato. Se siete fidanzati, potrete approfittarne per trascorrere una serata ricca di passione. Se invece siete single, questa sarà la giornata ideale per far conquiste. Sul fronte del lavoro, diffidate dai colleghi: qualcuno è indivioso dei vostri successi e trama alle vostre spalle.

CAPRICORNO – In amore, oggi, avrete degli alti e bassi a causa della gelosia. Chiedete al vostro / alla vostra partner di chiarirvi le idee e fugare i sospetti, se esiterà, sarà il caso a malincuore di prendervi una pausa di riflessione. Economicamente, starete bene e potrete concedervi uno sfizio al ristorante. In serata fatevi una bella nuotata in piscina, vi aiuterà a rilassarvi. Dormirete come un ghiro.

ACQUARIO – Cari Acquario, grazie alla vostra vita sociale attiva potrete incontrare molte persone, ma dovrete agire con cautela perché l’amore potrebbe diventare per voi un’arma a doppio taglio. È un ottimo momento per dimostrare le vostre capacità e ricevere un riconoscimento al lavoro. La salute è in leggero calo, allerta per le vie respiratorie.

PESCI – Amici Pesciolini, non state vivendo un momento d’oro in amore: le litigate sono all’ordine del giorno così come le bugie. Se siete single, invece, la vostra vita è fatta dalla monotonia. Siete alla ricerca di stimoli nuovi per tirarvi su il morale. Sul lavoro calma piatta, sentite la mancanza di motivazione. Salute in via di miglioramento ma non molto. State attenti.