VIDEO HARD BELEN RODRIGUEZ: Rocco Siffredi boccia la performance

ROCCO SIFFREDI BOCCIA IL VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ – Oltre il danno anche la beffa: Belen Rodriguez sembra proprio non riuscire ad uscire dal vortice del suo video di sesso con l’ex fidanzato argentino; infatti, dopo che le immagini hanno spopolato sul web, portando l’intimità della ragazza a portata di clic per chiunque, adesso arriva anche  il parere di un “esperto” a fomentare ulteriormente la notizia (come se ce ne fosse bisogno!).

A commentare la performance di Belen è infatti giunto  niente meno che Rocco Siffredi, vero e proprio personaggio di spicco nel panorama dei video hard che ovviamente ci teneva a dire la sua su questo “cortometraggio”: purtroppo il parere non è stato molto lusinghiero, così Belen, oltre a vedere il suo corpo girare sui computer di mezzo mondo, dovrà anche fare i conti con una “interpretazione” di basso livello.

Siffredi però dobbiamo ammettere che ha anche mostrato generosità nella sua valutazione: infatti, dopo aver affermato che “il video le farà perdere fan. Non perché sia un porno, ma per la qualità della sua performance. Allucinante, priva di erotismo. Un grave errore”, si è offerto di porre personalmente rimedio alle scarse qualità di Belen, specificando che qualoravolesse cominciare questa carriera, sarei lieto di aiutarla a raggiungere ben altri livelli”.

Chissà che allora da questa esperienza non certo rosea non possa nascere per Belen una nuova possibilità di carriera: del resto non c’è niente di meglio che convertire una disgrazia in una nuova possibilità di successo e il mentore sarebbe di primissimo livello!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!