ANDREA COCCO E MARGHERITA ZANATTA tornano insieme

SEMBRA SUPERATA LA CRISI DI ANDREA E MARGHERITA, FOTOGRAFATI INSIME ALL’INAUGURAZIONE DI UN LOCALE – Alcuni scatti in esclusiva per Mattino Cinque e l’annuncio è fatto: Andrea e Margherita sono tornati insieme!

A comunicare la lieta novella è stato Gabriele Parpiglia che ha sfoggiato con orgoglio alcuni scatti aventi come soggetto i due piccioncini del Grande Fratello 11, immortalati insieme all’inaugurazione di un locale: i due si abbracciano e si scambiano occhiate complici che suonano come la conferma di una crisi superata.

Del resto era stata la stessa Margherita Zanatta a definire quella del fidanzato come “una crisi passeggera”: be’ il “passaggio” sembra terminato e i due cercano di ritrovare l’armonia perduta, magari iniziando ad andare insieme ad eventi come quello immortalato nelle foto scoop.

Ovviamente mancano ancora conferme ufficiali da parte dei due e anche qualche foto più esplicita, magari un bel bacio, per archiviare totalmente la crisi: pensiamo comunque che i fan di Margherita e Andrea possano tirare un sospiro di sollievo!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!