GABRIELE GARKO: “Un maniaco si spaccia per me su facebook”

GARKO VITTIMA DI STALKING – Non è facile essere una star, anche se a noi, comuni mortali, spesso e volentieri è passato per la mente quel “beati loro”. Essere famosi, è vero, è molto bello, la gente ti incontra per strada e ti saluta,  guadagni un sacco di soldi, ma come ogni medaglia, anche la fama può avere un altro lato. Ne sa qualcosa l’attore Gabriel Garko, che rivedremo presto in una nuova fiction su Canale 5 “Viso d’angelo”, insieme a Cosima Coppola e la sua ex-compagna Eva Grimaldi. L’attore, già vittima di stalking un anno fa, è ora perseguitato da un maniaco che si spiaccia per lui sul social network Facebook.

“Purtroppo non è finita – dice in intervista rilasciata al settimanale “Gente” – e adesso il problema è rapresentato da Facebook e dai social network. Ci sono persone che si spacciano per me. Ho già fatto circa 280 denunce.” Spiega l’attore dicendo che tante sue  fan si sono lasciate convincere da un maniaco che ultimamente abborda le ragazze spacciandosi per lui. “Questa persona parla con le ragazze ignare di tutto in chat e fingendosi me le fa spogliare dicendo che poi si mostrerà a sua volta.”

Purtroppo ci sono tante ragazze che ci sono cascate, svela l’attore, una in particolare che da giorni sta sotto casa di Garko intenta di parlare con lui a quattro occhi. “Lei dice di essere la mia fidanzata perché crede di chattare con me. Faccio un’annuncio alle mie fan: non sono presente su Facebook e su nessun altro social network.”

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ  CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!