ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Chiara pronta a scegliere?

CHIARA SEMBRA CONQUISTATA DA GABRIO MA LE INCOMPRENSIONI RESTANO – Nell’oramai lunga storia di Uomini e Donne abbiamo visto troni dalla durata infinita: per alcuni scegliere è praticamente impossibile e così il “corteggiamento” si protrae a tempo quasi indeterminato. Quest’anno però potremmo trovarci davanti ad un trono dalla durata lampo, quello di Chiara.

Proprio la bella napoletana decide di smentire il mito della donna indecisa rendendo palese il suo interesse praticamente esclusivo per Gabrio: in realtà la certezza di questa simpatia particolare è giunta alle orecchie di Maria de Filippi e del pubblico in modo non molto lusinghiero per i due piccioncini; due ragazze sono infatti arrivate in studio per testimoniare di aver incontrato Gabrio e Chiara a Siena, ovviamente non durante una esterna ma in un incontro “privato” che, come ben sa chi segue Uomini e Donne, è rigorosamente proibito.

La reazione dei corteggiatori non è stata certo maganima nei confronti di Chiara e, essendo stata lasciata loro da Maria la facoltà di decidere le sorti del trono, hanno ben pensato di abbandonare la ragazza: a farle la corte sono quindi rimasti solo Giuseppe, unico disposto a proseguire la conoscenza, e, ovviamente, Gabrio.

La scelta appare comunque scontata anche se l’atteggiamento del corteggiatore è fonte di alcuni dubbi: lui infatti prosegue nell’accettare esterne anche con Giorgia alla quale ha anche confessato di pensare frequentemente aggiungendo poi un “sei tenera” che ha letteralmente fatto impazzire Chiara. Quest’ultima, sulla scia della rabbia, si è sbilanciata dicendo “per me Gabrio è finito, non lo voglio più vedere, deve solo stare zitto… mi ha preso in giro, gli butterei una scarpa addosso…”.

Sembra comunque la reazione di una ragazza particolarmente interessata a colui che la corteggia: la domanda è allora se Gabrio è altrettanto interessato o, forse, ha semplicemente trovato il modo migliore per stare al centro dell’attenzione.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!