Home Anticipazioni TV

STAR ACADEMY: la Rai annuncia la chiusura

CONDIVIDI

FINISCE L’AVVENTURA DI STAR ACADEMY, LA FINALE NELLA FASCIA POMERIDIANA – Il tanto atteso (o temuto, a seconda dei punti di vista) comunicato Rai è arrivato: chiude Star Academy, il nuovo talent show targato Rai Due condotto da Francesco Facchinetti.

A nulla sono valsi gli sforzi dei ragazzi e del padrone di casa: il continuo calo degli ascolti, passati dal 6.41% del debutto al 5.94 della seconda puntata e, infine, al 4.61 dell’ultima, hanno condannato il programma che adesso dovrà decretare il vincitore nella fascia pomeridiana… triste epilogo per quello che doveva essere l’erede di xFactor.

Chi fosse allora interessato a scoprire il vincitore di questo reality flash potrà farlo seguendo la puntata in onda su Rai Due alle 15,30 del 22 Ottobre: certo, non si potrà dire che l’artista trionfatore avrà iniziato con il piede giusto ma chissà che la sua sorte non si capovolga nel prossimo futuro.

Intanto un destino radioso attende senza dubbio Francesco Facchinetti: anche se il programma è stato un flop sin dalla prima puntata la Rai fa sapere che l’ex capitan uncino rimane comunque  «uno dei giovani volti su cui punta la Rete e per cui sono già allo studio nuovi progetti».

Non ci resta allora che sperare in una sorte migliore per questi futuri programmi: a questo punto però basterebbe che riescano a superare le tre serate di diretta!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!