Home Attualità

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Valeria ha tradito Gianfranco

CONDIVIDI

VALERIA BIGELLA TRADIVA GIANFRANCO APICERNI CON ALESSIO LO PASSO – Quando due si lasciano 9 volte su dieci c’è di mezzo un terzo in comodo: tra questi “nove” ci sono anche Gianfranco e Valeria, la coppia uscita da Uomini e Donne e scoppiata nel giro di un’estate.

Forse i due non erano poi fatti l’uno per l’altra ma, andando a scavare, evidentemente c’è qualcosa di più sotto: quel “qualcosa” pare abbia oggi nome e cognome, corrispondenti a Alessio Lo Passo, già proprio lui, l’ex corteggiatore uscito dal programma di Maria de Filippi al braccio di Giulia Montanarini. I due si sono lasciati in tempi da record ma pare che Alessio si sia consolato in tempi ancor più brevi, portando alla separazione però di un’altra coppia.

Il triangolo tutto interno al programma è stato svelato proprio nello studio di Uomini e Donne, quando Gianfranco, dopo aver spiegato che la relazione con Valeria non era certo felice, ha specificato che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un sms: il testo, inviato da un certo Alessio, diceva testualmente “dai tuoi messaggi avevo capito altro, mi sono illuso”.

In quel momento entra in studio la destinataria dell’sms, Valeria, che si batte negando nel modo più assoluto che ad inviare il messaggiono sia stato l’ex della Montanarini. Gianfranco però proprio non può accettare il paradosso della situazione, ovvero che proprio la gelosissima Valeria sia in realtà una traditrice: così le dice senza mezze misure “mi accusavi di avere tre ragazze a sera, adesso scopro che tu invece…”, la ragazza scoppia in lacrime ed esce dallo studio.

A chiarire la situazione almeno in parte ci pensa lo stesso Alessio che, fatto contattare da Maria de FIlippi, interviene telefonicamente: “Sì è vero. Io sono single, lei è single, quindi possiamo fare quello che vogliamo. Ci sentiamo su Facebook e al telefono ogni tanto ma da quando si è lasciata. Io comunque non mi illudo da solo, non sono fuori di testa“.

Certo, il fatto che il flirt sia post-rottura risulta un po’ difficile da accettare: forse questi troni che sembravano conclusi hanno ancora qualcosa da svelare.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!