Home Attualità

LE IENE, LUCA ARGENTERO: “Me ne infischio delle critiche”

CONDIVIDI

LUCA ARGENTERO NON BADA ALLE CRITICHE – Da ragazzo che si divertiva tra le mura della casa più spiata d’Italia alla iena televisiva più criticata, l’attore italiano Luca Argentero ha fatto d’avvero tanta strada. Ora che fa parte del cast dello storico show di Italia 1, Le Iene,  non sono mancati i giudizi negativi da parte dei critici che lo hanno bocciato in partenza. L’ex gieffino non bada alle critiche, dice nell’intervista a Libero, perché quelle, per lui, contano poco. I fattori a cui invece tiene sono: la crescita professionale, il rapporto con il regista e l’arricchimento professionale. E lui, da ex-concorrente del Grande Fratello è cresciuto, professionalmente parlando, molto, fino ad arrivare di essere uno degli attori italiani più ricercati.

Se la nuova iena non ha paura dei critici, teme, invece, il giudizio di poche persone a lui care, tra le quali c’è anche sua madre. A domanda se rimpiange la sua prima esperienza nel mondo dorato della tv, vissuta nella casa di Grande Fratello, l’attore risponde: “Lo rifarei cento volte: devo tutto a quell’esperienza – dice Luca Argentero – anche se io rappresento l’eccezione, non la regola del GF, e in questo sono stato molto fortunato. Molti invece scambiano il GF per un ufficio di collocamento”.

Oltre alle Iene, rivedremo molto presto Argentero sul grande schermo nei panni di cioccolataio. Non sarebbe la prima volta. Arriva a novembre , infatti, il sequel “Lezioni di cioccolato 2”, con un grande cast che oltre a Luca vede rinconfermato Hassani Shapi, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari e Vincenzo Salemme.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!