Home Attualità

VIDEO HARD BELEN RODRIGUEZ – FABRIZIO CORONA: “Belen si è sentita violentata”

CONDIVIDI

CORONA DIFENDE LA FIDANZATA – Continua a girare sul web il video a luci rosse che ha come protagonista la sensuale showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo ex-fidanzato argentino Tobias Bianco. Il link del video in questione è stato diffuso da Selvaggia Lucarelli, che l’ha postato sul proprio blog, ed ha subito avuto un boom degli accessi. Il video è poi stato tolto per violazione, ma si riesce ancora a trovare. Molti hanno dubitato che si trattase davvero di Belen ma la conferma è arrivata da Fabrizio Corona, l’attuale fidanzato della showgirl che, da quando si è saputo dell’esistenza del video, aveva cercato in tutti i modi di bloccarne uscita. Arrabbiato e amareggiato, Corona ha deciso di scendere in difesa della compagna rilasciando una dichiarazione  a “Io spio”.

“Belen si è sentita violentataha dichiarato Fabrizio Corona – Lei a quei tempi era minorenne. È gravissimo quello che è accaduto. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità.” Secondo il re dei paparazzi le immagini del video non hanno nulla che vedere con la porografia. Semplicemente mostrano due ragazzi che fanno l’amore. “Questa storia non finisce qui.” Dice il difensore della bella argentina.

Quanto all’età di Belen all’epoca del video, a molti, a Lucarelli in primis, è sembrato che la showgirl non fosse così giovane ed inesperta. Di questo proposito, la Lucarelli ha detto a Libero: “Sembrerebbe un video di non molti anni fa perché Belen è già Belen. Una bella ragazza in maniera vergognosa, ma donna, non certo adolescente.”

Del caso “Sexy video tape” ora si occupa la polizia postale che ha già aperto le indagini.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!