Home Anticipazioni TV

STASERA IN TV: Programmi di oggi 14 ottobre 2011

CONDIVIDI

PRIME TIME DELLA TV – Cari lettori, eccoci al nostro nuovo appuntamento quotidiano con i programmi della prima serata che abbiamo scelto per voi. È venerdi, qualcuno uscirà a svagarsi con gli amici, ma non mancheranno quelli che al caos della città sceglieranno la calma della propria casa e un buon film con cui rilassarsi. Se siete tra quelli, speriamo che i programmi che vi offre la tv di stato e quella privata saranno di vostro gradimento. Prendete il telecomendo in mano, a voi la scelta, noi siamo solo qui per mettervi sulla strada giusta.

RAIUNO: ore 21.10 I MIGLIORI ANNI Se volete farvi un giro nel passato, tra le canzoni di vostra gioventù, fa proprio per voi il varietà condotto da Carlo Conti che ripercorre attraverso oggetti, spettacoli e musica un pezzo della storia italiana.

RAIDUE: ore 21.10 N.C.I.S .L.A. Se siete amanti delle serie a sfondo criminale, Rai 2 è canale che fa per voi! Serata dedicata ai casi che l’Unità di anticrimine, rapresentata dall’agente G.Callen, specialista in missioni sotto coperatura, cercherà di risolvere.

RAITRE: ore  21:05   GOMORRA Se preferite invece i film, Rai 3 vi offre la pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano che racconta, attraverso vari personaggi, le storie di camorra.

RETEQUATTRO: ore  21:10 QUARTO GRADO Rete4 anche oggi gioca la carta ‘attualità’ con la trasmissione condotta da Salvo Sottile “Quarto grado” che si occupa dei casi irrisolti di cronaca nera.

CANALE5: ore 21.10 SANGUE CALDO Come ogni venerdì, la prima serata di Canale 5 è dedicata alle fiction. Stasera vi aspetta l’ultimo appuntamento con “Sangue Caldo”. Cosa succederà? Antonia  riuscirà a vendicarsi di Fontana e recuperare i soldi della rapina alla Banca Comerciale? Non vi resta che aspettare le ore 21 per vedere come finirà la vostra fiction preferita.

ITALIA1: ore 21: 10 COLORADO Gli amanti del varietà, non si perderanno la prima serata di Italia 1. Alle ore 21 vi aspetta il mitico programma di cabaret Colorado, condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez

LA7: ore 21:10 VIVA ZAPATERO! – La 7 stasera vi presenta il documentario di Sabina Guzzanti “Viva Zapatero!”, girato in seguito alla sospensione del programma RaiOt della stessa Guzzanti, che parla della censura e della libertà in generale in Italia.

REALTIME: ore 21: 10 WEDDING PLANNERS  – Il venerdì sera di Realtime è come sempre riservato al reality matrimoniale per l’eccelenza.  Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia, sarà anche questa volta pronto ad aiutare, insieme a suo collega Angelo Garini, una nuova coppia di futuri sposi a organizzare il giorno più bello della loro vita.

GLI ALTRI CANALI: Se volete passare la serata con un bel fim, Rai Movie vi propone la pellicula “True Lovers” con Gwyneth Paltrow. Iris vi invita a vedere “L’urlo dell’odio”, la dramma con Anthony Hopkins, Alec Baldwin e Elle Macpherson,  mentre  su 7 gold potrete vedere un film western “La notte dell’agguato” con Gregory Pack e Eva Marie Saint.

La prima serata di Sky è molto ricca come sempre. Se siete amanti delle serie tv, vi suggeriamo “Loro Uccidono”, su Fox Crime, “Cougar Town” e Hot in Clevland su Fox Life, e Dark Blue su AXN.  Se invece preferite di rilassarvi con un bel film, vi proponiamo “Beverly Hills chihuahua 2” su Sky Cinema Family, “Brutti, sporchi e cattivi”, su Sky Cinema Classics e “The Horde” su Sky Cinema Max.