Home Attualità

LINDSAY LOHAN: denti ingialliti scovati dai fotografi

CONDIVIDI

LINDSAY LOAHN ALLA PRIMA DI SAINT ROW SFOGGIA DENTI INGIALLITI – Il vestito era perfetto, i capelli sempre più biondi e sensuale, le scarpe a prova di flash e… i denti? Qui è arrivato l’intoppo per Lindsay Lohan, presentatasi in una mise sexy e sfolgorante alla premiere di Saint Row ma con una dentatura davvero ingiustificabile.

I fotografi naturalmente hanno subito messo da parte l’abito nero e la fulgida chioma per concentrarsi sull’unica pecca della giovane attrice: del resto, dati i suoi trascorsi non certo da manuale, divisi tra fumo e droghe, non c’è da stupirsi se la dentatura della Lohan adesso sia in uno stato quantomeno discutibile.

Si sa che le cattive abitudini rovinano i nostri denti e, se qualcuno ne avesse ancora dubbi, ora basterà osservare le foto in questione per toccare con mano: i denti di Lindsay Lohan appaiono ingialliti e  molto trascurati, non certo all’altezza del rinomato fascino della ragazza.

Lindsay dovrà presto ricorrere ai ripari: non resta infatti che affidarsi ad un bravo dentista o ricordarsi di sfoggiare sorrisi appena accennati, la risata a quarantacinque denti è, almeno al momento, rigorosamente vietata!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!