Home Attualità

BELEN VIDEO HARD MEGAVIDEO CENSURATO

CONDIVIDI

MEGAVIDEO TOGLIE VIDEO SESSO HARD BELEN RODRIGUEZ – Come immaginavamo ieri sera, quando vi abbiamo proposto le immagini del video amatoriale che ritraeva la bella e sensuale showgirl argentina Belen Rodriguez ed il suo ex fidanzato argentino, la messa on line del famigerato video ha avuto vita breve, giusto il tempo di far sognare un qualche milione di uomini incollati al pc per scoprire i punti più… Nascosti della loro musa!

Non deve essere stato piacevole per l’argentina ieri scoprire che i suoi momenti più intimi, quelli che dovrebbero rimanere segreti tra le quattro mura di casa, erano improvvisamente davanti gli occhi di tutti. Certo è che nel momento in cui il suo nome non era più una goccia in un mare di persone comuni, bensì rappresentava l’icona sexy di mezzo mondo, forse qualche tremolio dovrà averlo avuto, pensando che un suo ex aveva in mano un tale patrimonio ‘artistico’! Già, perchè ti puoi giurare amore eterno, puoi dire all’altro che in nessun caso, anche nella peggiore delle separazioni, quel video uscirà mai dalla tv di casa, ma quando poi un tale video può valere milioni di euro (perchè secondo me tanto deve valere), allora tutte le promesse e i buoni propositi cadono, e Belen ne sa qualcosa.

Ma per fortuna anche lei ha avuto un ‘peso’ in questa vicenda, tanto da riuscire a far bannare in poche ore il tape dal raccoglitore MEGAVIDEO, che ora al link che ieri sera mostrava Belen in mille ed una posizione, ha messo una bella pagina nera. Ma siamo sicuri che ieri nessuno, e dico nessuno, sia riuscito in tempi record a scaricarsi l’intero video, ed ora non cerchi di divulgarlo di nuovo? Se fossi Belen tanto tranquilla non starei! Non sono nemmeno tanto sicura nel dire che ora il bel moretto ripreso con lei nella camera da letto non abbia delle belle gatte da pelare, soprattutto perchè non ci dobbiamo dimenticare che il compagno della showgirl è sempre Fabrizio Corona, che per quanto adesso abbia dimostrato a tutti di esser cambiato proprio per amore di Belen, di certo non avrà digerito al meglio questo scherzetto d’oltreoceano… Staremo a vedere!