Home Attualità

DENNY MENDEZ INCINTA: “Sono pazza di gioia”

CONDIVIDI

DENNY MENDEZ INCINTA – Le belle notizie corrono in fretta sui giornali e sul web.

Questa volta la protagonista è Denny Mendez, Miss Italia 1996, famosa non solo per essere Miss Italia ma per essere stata la prima incoronata di colore.

Denny esprime tutta la sua felicità a Vanity Fair: “Sono pazza di gioia, ma la notizia mi è piombata addosso come un fulmine”. Non è stato un bebè programmato: “No. Io e Giordano stiamo insieme da giugno. Nei primi tempi cercavo di non lasciarmi andare: uscivo da una relazione impegnativa e volevo andarci piano. Poi, per fortuna, è andato tutto come doveva andare”.

Della reazione del compagno dice: “è molto felice. Ma all’inizio ci è rimasto di sasso”.

Il suo amore è nato così:: “Conoscere una persona sul lavoro ti offre la possibilità di farti un’idea più completa. Prima lo vedi stressato, poi in vacanza si rilassa e scopri un’altra faccia. Così è più semplice ottenere il quadro completo”.

Che mamma sarà Denny? “Al momento non saprei, devo provarmi sul campo. Ho un po’ paura, ma una cosa mi fa stare tranquilla: a Santo Domingo, quando la mia vicina di casa andava via mi prendevo cura della sua bambina. Avevo 13 anni e mi piaceva molto”.

Il Nome? Per il momento non è stato ancora deciso nulla: “Ancora non so, ma sarà un nome italiano. Magari uno che evochi un personaggio che ha fatto la storia, tipo Leonardo da Vinci”.