Home Anticipazioni TV

UN AMORE E UNA VENDETTA: arriva la nuova fiction di Mediaset

CONDIVIDI

AMORI, VENDETTE E SEGRETI DA SCOPRIRE – È un’autunno ricco di emozioni quello targato Mediaset. Finite le fiction “Anna e i Cinque” e “Sangue Caldo”(l’ultima puntata in onda venerdì), Canale 5 ci propone una nuova storia d’amore, in partenza da domani, con un cast davvero eccezionale. I protogonisti di questa nuova fiction sono Alessandro Preziosi, che per l’ironia della sorte si scontrerà con la sua ex Vittoria Puccini protagonista di “Violetta” in onda contemporaneamente sulla Rai, e Anna Valle. La regia è stata affidata a Raffaele Martes che firma questa intrigante serie  inspirata a “Conte Monte Cristo”, piena di misteri, intrighi e colpi di scena che ci terrà incollati davanti al piccolo schermo per ben otto settimane.

La fiction parte con il matrimonio tra Laura e Marco, interpretati da Anna Valle  e Lorenzo Flaherty. Per assicurarsi che tutto vada nel migliore dei modi penserà il padre della sposa, Alberto (Ray Lovelock), un ricco armatore, ma qualcosa andrà storto. Le nozze verrano interotte dall’arrivo sulla spiaggia di una cassa contenente i resti di una donna morta. L’accaduto sconvolgerà tutti i presenti ma soprattutto Laura, che ricorderà un episodio del suo passato.

Per rendere la storia di “Un Amore e una Vendetta” ancora più intrigante, gli autori hanno pensato di introdurre un personaggio misterioso, un’uomo d’affari di nome Lorenzo Bermann, interpretato da Alessandro Preziosi, che si presenta alla cerimonia. Chi è lui e che posto avrà nella vita della bella Laura?  Qual è la vera identità del cadavere? Per scoprire quello e molti altri misteri, non ci resta che sintonizzarci  domani, in prima serata, su Canale 5.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI!