Home Attualità

OROSCOPO OGGI 11 OTTOBRE 2011

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO – Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE – La posizione delle stelle favorisce gli affari di cuore, difatti potrete godere di una giornata perfetta sotto il profilo dell’amore e vi sentirete in armonia con l’universo. Al lavoro, apprenderete per vie traverse di una vostra probabile promozione e questa cosa vi alleggerirà l’anma. Salute discreta, ma se sentite freddo dovrete coprirvi bene.

TORO – Oggi condividerete una giornata piena di attività originali e creative con una persona di vostro gradimento. Scatenate il bambino che c’è in voi e lasciate libera la vostra fantasia. Le finanze non saranno eccellenti, ma con un po’ di criterio saprete come fare per  non guastarvi la giornata. È  possibile che soffrirete un po’ di mal di testa, portate con voi un medicinale.

GEMELLI – Cari Gemelli, oggi sarete così irresistibili da non passare inosservati. Brillate di luce propria e una persona molto speciale se ne accorgerà! Al lavoro noterete come lo spirito di squadra che c’era una volta adesso non ci sia più, e questa cosa vi renderà un pochino triste. Fine giornata stancante, ma serata ricca di brio.

CANCRO – Approfittate della vostra energia positiva per mostrare ai vostri cari tutto il vostro affetto: in questo modo saprete migliorare il vostro umore e quello degli altri. Al lavoro brillerete per motivazione ed entusiasmo, ma cercate di non illudervi: la promozione è ancora lontana. Salute nella norma.

LEONE – Giornata frenetica, Leoncini! Cercate di apprezzare quanto più possibile le piccole cose che la vita offre a voi e al vostro/alla vostra partner. I soldi ci sono e sono sufficienti a farvi mantenere uno stile di vita decoroso:  potreste sorprendere qualcuno a voi caro con un regalo che sarà più che gradito. Proteggetevi dalle correnti d’aria e dagli sbalzi di temperatura per evitare l’influenza.

VERGINE – In amore, state passando un periodo di cambiamenti e qualche incertezza: prendetela con calma e riflettete a fondo. I vostri desideri possono essere soddisfatti se non cadrete nell’apatia: le cose non arrivano subito, bisogna perseguire gli obiettivi con costanza e tanta pazienza. Sfogatevi con lo sport per scaricare la tensione accumulata sul lavoro.

BILANCIA – Oggi trascorrerete una giornata molto speciale con la famiglia o con gli amici. Vi sentirete esplosivi e pieni di grande energia e amore. Le vostre finanze sono un po’ instabili, ultimamente la vostra disattenzione vi sta costando cara… In ogni senso! Salute così così per colpa di una blanda gastrite.

SCORPIONE – State attenti, amici dello Scorpione: la minaccia rappresentata dalla comparsa di un /una ex del tuo vostro / vostra partner vi rende inquieti ed instabili. È importante non perdere il controllo. Sul lavoro sarete vivaci ma inconcludenti, poiché la vostra grande capacità di concentrazione andrà perdendosi già alla mattina. Buona la salute.

SAGGITTARIO – Le stelle vi coccoleranno con amore, regalandovi una serata davvero romantica e sorprendente: abbattete le barriere emotive e lasciate che l’amore vi travolga completamente! Al lavoro, la giornata inizierà con confusione, non impantanatevi nelle sciocchezze e planifícate bene i compiti da svolgere.

CAPRICORNO – Cari Capricorno, in amore sentirete l’esigenza di “vivere alla giornata” dal momento che proverete la sensazione di vivere un rapporto-trappola. Se l’amore sembra sfumato, sarà meglio che vi facciate un bell’esame di coscienza. Oggi il lavoro potrebbe essere una autentica delusione: se attendete un rinnovo di contratto, molto probabilmente non arriverà.

ACQUARIO – Oggi trascorrerete una giornata molto tranquilla e armoniosa con il vostro / la vostra partner o con un amico molto speciale. Al lavoro vivrete un piccolo disagio: cercate di accettare la situazione e potenziate la vostra motivazione. La salute vacilla, proverete dolore alla schiena e forse allo stomaco. Non allarmatevi, in caso di male persistente consultate il vostro medico.

PESCI – Oggi vi sveglierete con addosso la felicità: non vi capita spesso, dunque accogliete questa vostra condizione come fosse un dono delle stelle! L’armonia del corpo e della mente vi pervaderà, e riceverete tutto l’affetto delle persone che più amate. Non c’è bisogno di preoccuparsi delle finanze, il tutto è abbastanza solido. Salute nella norma.