Home Attualità

ELISABETTA GREGORACI A POMERIGGIO 5: felice di essere mamma

CONDIVIDI

ELISABETTA GREGORACI MAMMA – La bella Elisabetta Gregoraci si è raccontata ieri a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso.

La prima domanda che la conduttrice ha posto alla sua ospite riguardava proprio il fatto di essere mamma e Elisabetta ha risposto così: “Sicuramente allargheremo la famiglia, mi piacerebbe tanto avere un altro figlio, ma non ora”. Eli è sposata con Flavio Briatore e insieme hanno un figlio, Nathan Falco.

La Gregoraci ha poi commentato un aneddotto che non le è piaciuto. Quest’estate è venuta a mancare la sua mamma e alcuni giornali hanno fatto affermazioni davvero di cattivo gusto:“Leggere su internet ‘Elisabetta sta bene e sorride anche se le è morta la madre’ perché vado a trovare mio figlio e mio marito in Sardegna, è agghiacciante… Stavo malissimo e anche se sorridevo non voleva certo dire che io fossi felice. A differenza di queste insinuazioni, non mi sono ripresa subito grazie alla mia ricchezza. La mancanza di mia mamma si è sentita tantissimo anche al matrimonio di mia sorella, ma sono felice perché lei ha scelto tutto di quel giorno, dai confetti all’abito. Mi ha insegnato tante cose, a non arrendermi mai, a pregare e avere fede, ad essere altruista”.