Home Attualità

BOSSI-BERLUSCONI: IMPAZZA SU INTERNET VIDEO VECCHIETTA ROMANA

CONDIVIDI

FACEBOOK E YOUTUBE, IMPAZZA IL VIDEO DELLA NONNINA CHE ACCUSA BOSSI e BERLUSCONI – L’intercalare romano non ha eguali, e la nonnina che il 13 Settembre prende a parolacce Bossi & Co., comodamente seduti in un ristorante romano a mangiare, sicuramente racchiude nella sua vivace quanto colorata accusa il pensiero di molti italiani, che però non hanno la possibilità di trovarsi faccia a faccia con il leghista.

La simpatica 85enne non si risparmia in ‘complimenti’ verso lo staff del ministro, accusando lui e Berlusconi di aver tolto a lei, e a noi italiani, i soldi e le speranze. La cosa che poi forse proprio non va giù ai romani vivacemente rappresenati dalla signora, è il fatto che spesso sentiamo dalla bocca di Bossi uscire apprezzamenti poco garbati verso Roma ed i romani… Ed allora ci domandiamo: come mai passa del tempo per le vie della capitale?

Ecco la frase forse più significativa del breve video amatoriale: “M’avete levato i soldi! Voi e Berlusconi! Tutti a Roma venite a rompe i xxxxx a magnà e beve! Andate ai paesi vostri a magnà la polenta, che noi c’avemo l’abacchio! Voi non lo sapete che vol dì magnà”.

Come biasimarla? Su Facebook in queste ore il video sta rimbalzando da una bacheca all’altra, e un solo coro si innalza verso la nonnina da tutto il popolo del web: ‘Nonnina, sei un mito!’.