TRIBUTO A MICHEAL JACKSON: Cristina Aguilera irriconoscibile

CRISTINA AGUILERA INGRASSATA – Come molti sapranno, ieri a Cardiff c’è stato un concerto in onore di Michael Jackson, al quale hanno partecipato molte star della musica internazionale che si sono esibite cantando i  suoi  più grandi successi facendo tornare in vita, almeno attraverso le note, l’indimenticabile  Jacko.

Tra le star intervenute c’era anche Christina Aguilera che con la sua voce incredibile ha incantato tutti gli spettatori presenti al concerto. I suoi numerosi fan erano felici di rivederla ma sono stati anche molto stupiti, e bisogna dire anche preoccupati,  perché la cantante,  visibilmente  ingrassata nonostante abbia cercato di nascondere i chili di troppo con l’abbigliamento, non sembrava essere in forma.

Complessivamente l’aspetto di Christina Aguilera è apparso molto trasandato; i suoi capelli infatti erano spettinati e il suo look molto diverso da quello che aveva anni fa, quando mandava in estasi migliaia e migliaia di fan in tutto il mondo.

Come si dice, la forma fisica è lo specchio dello stato mentale, ed è probabile quindi che la Aguilera sia depressa per lo scarso successo riscosso dal suo album “Bionic”, uscito l’anno scorso, che non è riuscito a scalare le classifiche mondiali dei dischi più venduti.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!