Home Attualità

PAUL MCCARTNEY: un nuovo tour con partenza dall’Italia

CONDIVIDI

PAUL MC CARTNEY CHIUDE IL 2011 CON IL MATRIMONIO E UN TOUR – Senza dubbio Paul McCartney non potrà mai dimenticare questo 2011, un anno che soprattutto nel finale ha dato forti emozioni all’ex Beatle: in primis è arrivato il suo terzo “sì”, che lo ha unito in matrimonio con l’ereditiera Nancy Shevell, e poi c’è l’on the run tour.

Quest’ultimo ha portato Paul in America nel mese di Luglio dove si è esibito per due serate al leggendario Yankee Stadium di New York per poi proseguire con sei importanti spettacoli tra Nord America e Canada.

Adesso, dopo lo stop causa matrimonio, il musicista riparte con la band che lo accompagna da quasi dieci anni proprio dall’Italia: le prime tappe saranno infatti il 26 Novembre a Casalecchio di Reno (Bologna), nell’UnipolArena, ed il 27 ad Assago (Milano), nel MediolanumForum. Del resto il legame tra McCartney e l’Italia è qualcosa di oramai assodato sin dal grande concerto di otto anni fa ai Fori Imperiali di Roma: quale luogo miglio allora per riprendere le fila del suo tour e chiudere alla grande questo 2011?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!