Home Attualità

MADONNA: infuriata per le foto nature sul web

CONDIVIDI

HANNO FATTO IL GIRO DEL MONDO LE FOTO DI MADONNA NUDA VERSIONE NATURALE E LA CANTANTE E’ ARRABBIATISSIMAMadonna certo non sta vivendo delle giornate serene anzi, potremmo dire che ultimamente pare sia alquanto adirata: la popstar pare infatti non si sia affatto sentita lusingata dalle sue foto versione nuda e, soprattutto, al naturale circolate sul web.

La sua reazione è certo comprensibile se si osservano le fotografie incriminate: la signora Ciccone appare in sleep e reggiseno trasparente (anzi, oseremmo dire, inesistente), scapigliata e con un fisico asciutto ma che mostra a pieno la sua età anagrafica, solitamente messa in ombra da luci, trucco e qualche ritocco. Insomma, una che come lei ha sempre puntato sulla sua immagine non può certo accettare di apparire “non al top”.

Pensare poi che gli scatti provengono da un servizio fotografico per W Megazine che sarebbe dovuto essere assolutamente a prova di bomba dato che dietro l’obiettivo c’era il fotografo di fiducia di Madonna, Steven Klein: è proprio il caso di dire che non ci si può fidare più nemmeno degli amici.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!