Home Attualità

FABRIZIO CORONA:”Voglio sposare Belen e nessuno me lo impedirà”

CONDIVIDI

CORONA SPOSERA BELEN NONOSTANTE TUTTO  – Il re dei paparazzi è pronto a sfidare tutti coloro i quali ostacolassero la sua strada verso le nozze con Belen, ma soprattutto una persona. Indovinate chi è? Ma è ovvio, la sua ex- moglie Nina Moric che a quanto pare non è ancora ‘pronta’ a concedergli il divorzio, né ad arrivare a un accordo riguardo a loro figlio, Carlos Maria.  “Nina un giorno sembra d’accordo con me e accettare le condizioni economiche decise insieme, poi in udienza dice di no. È  fatta così”, dice Corona nell’intervista a “Top” a proposito del loro ultimo incontro in tribunale, dello scorso 27 settembre,  in cui gli ex-coniugi non sono riusciti ad arrivare a un patto.

Che Nina fosse una che cambia spesso opinione si è anche visto durante la puntata di “Domenica Cinque” che l’ha vista ospite pochi giorni fa.  In tale occasione, la modella croata aveva dichiarato di aver raggiunto un rapporto equilibrato con l’ex – compagno e ha precisato: “Stimo Belen, vuole bene a Carlos. Siamo una famiglia allargata”. Sarà per questo, forse, che Corona ora non sembra essere tanto preoccupato per il divorzio e comunica anche la data.

“Dal primo dicembre io e Nina Moric saremo ufficialmente divorziati spiega il fidanzato di Belen – Dal momento che il 27 settembre non siamo riusciti a trovare un vero accordo, il giudice ha deciso di darci altro tempo per poter concordare il giusto punto d’incontro”. È sicuro il re dei paparazzi nonostante alcune riviste di gossip, “Novela 2000” per la precisione, dicano che la Moric gli abbia chiesto una somma da capogiro in cambio della libertà.

Nel frattempo, mentre aspetta che la sua ex compagna si decida a concedergli il divorzio, o almeno ad abbassare le sue pretese, lui può progettare le nozze con la Rodriguez. Data ancora da decidere ma i due fidanzati hanno idee chiare: il gran giorno sarà a Maggio, Giugno o Luglio del prossimo anno. Quanto al luogo della loro festa da favola, Fabrizio dice nell’intervista: “Io vorrei sposarmi sul lago, magari con una bella festa in una villa. Problema è che Belen è più riservata di me e vorrebbe qualcosa di meno mediatico. Ma voi mi conoscete, non è nel mio stile”.

Lo conosciamo, e benissimo! Voi riuscite a immaginare Corona sposarsi lontano da riflettori e media?  A noi risulta piuttosto difficile.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!