Home Attualità

ANNA TATANGELO smentisce di voler un’altro figlio

CONDIVIDI

TATANGELO NON PENSA A UNA NUOVA GRAVIDANZA – Se vi ricordate, a fine Agosto la bella compagna di Gigi D’Alessio era rimbalzata nel centro della cronaca rosa per alcune voci che la davano di nuovo in dolce attesa. Le voci mormoravano che la Tatangelo, che già aveva un figlio di un’anno e mezzo, era pronta per il bis e a sostenere questa tesi sarebbe stato un piccolo malore che aveva colto la cantante durante un concerto a Lecce. Anna stessa aveva dichiarato che i medici le avevano consigliato riposo assolut0, affermazione che gli amanti di gossip lo avevano letto in una chiave diversa. Secondo loro Anna Tatangelo non poteva che essere in attesa del suo secondo figlio.

Passato un po’ di tempo da allora, Anna ha deciso di replicare alle voci insistenti e lo fa attraverso il settimanale “Eva 3000” di questa settimana. “Non sono incinta e per ora non se ne parla di avere un altro bimbo.” Dice la Tatangelo che comunque non preclude di dare fra qualche annetto un fratellino o una sorellina a suo primogenito Andrea.

Quando sarà questo “fra qualche anno”, saremo lieti di darvi la notizia. Godiamoci, nel frattempo, la Anna Tatangelo cantante.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI !

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!