Home Attualità

MISS ITALIA nasconde il fidanzato

CONDIVIDI

MISS ITALIA BECCATA CON MISTERIOSO FIDANZATO – Non è facile essere la Miss Italia in carica. La vita privata della Miss spesso viene rovistata dai giornalisti che vorrebbero sapere tutto, ma la loro curiosità a volte non viene soddisfatta. Stefania Bivone non è di quelle Miss che adorano stare davani ai riflettori, anzi. Ha fatto di tutto per nascondere il “vecchio” fidanzato ma, purtroppo, la reginetta calabrese non ha saputo resistere alla passione e si è “lasciata” immortalare per le strade di Roma insieme al suo principe azzurro.

Nell’epoca in cui regna la favoletta della “Miss maledetta”, con la protagonista una reginetta appena eletta che si lascia con il proprio principe, Stefania pare di non essere una di quelle. Come dimostrano le immagini pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”, Stefania invece tiene stretto il suo uomo, da cui corre nella Capitale appena possibile.

Stefania ha fortuna che le sue due sorelle maggiori abitino e studino proprio a Roma, così la giovane può incontrare il ragazzo che le fa battere il cuore quando vuole e passare i momenti piacevoli accanto a lui, come dimostrano le fotografie pubblicate da “Diva e Donna”. L’identità del ragazzo resta ancora top secret.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI !

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!