Home Attualità

LADY GAGA: futura voce dei Queen

CONDIVIDI

I QUEEN CERCANO UNA NUOVA VOCE E CHIAMANO LADY GAGA – AAA Cercasi nuova voce, firmato “I Queen“: un annuncio da far tremare i polsi per chiunque abbia anche un minimo di passione per la musica.

La mitica band vuole infarti tornare alla grande sulla scena musicale ma, come ricorda in un’intervista con il Daily Express il chitarrista della band Brian May, “c’è un piccolo problema, stiamo cercando un cantante, da inserire nella band con delicatezza“: infatti , dopo Paul Rodgers, il gruppo è rimasto senza una voce e, se l’obiettivo è quello di tornare on the road sarà il caso di mettersi in cerca di qualcuno.

Naturalmente al posto sono interessati in molti ma c’è qualcuno che può disporre di referenze speciali: lo stesso Brian May si è infatti di recente esibito con  una cantante la cui creatività lo ha letteralmente illuminato; si tratta di Lady Gaga.

I due hanno presentato insieme agli Mtv Video Music Awards il brano di lei You and I e la collaborazione sembra essere piaciuta ad entrambi: insomma la popstar coglierebbe al volo l’occasione di lavorare con i Queen e questi ultimi gioverebbero enormemente di una cantante del suo calibro e, non da trascurare, con la sua visibilità.

Chissà che l’erede di Freddie Mercury non si chiami Germanotta.