Home Attualità

OROSCOPO OGGI 6 OTTOBRE 2011

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO – Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE – Cercate di evitare  incomprensione o confusione con il partner, per colpa della vostra impazienza potreste combinare un pasticcio. Anche sul lavoro i problemi non mancheranno. Evitate le situazioni stressanti. Cerca di mantenere calma.

TORO – Se non sarete abili a controllare il vostro temperamento, molte persone a voi care si allontaneranno. Non cercate di imporre a tutti i costi il vostro punto di vista. Ricordate che  non siete più sapienti di tutti. Sul posto di lavoro, dovreste raggiungere i gli obiettivi prefissati con costanza e perseveranza in modo da sentirvi più appagati.

GEMELLI – Oggi è la giornata giusta per lasceravi andare al cento per cento dimenticandovi della razionalità.  Potrete godere di momenti davvero magici con una persona molto speciale. Al lavoro, cercate di non dimenticarvi delle cose che in realtà sono importanti, la vostra professionalità potrebbe essere messa in discussione.

CANCRO – Nati nel segno di cancro oggi si sentono un po’ ansiosi. Lasciatevi guidare da ciò che sentite e tutto andrà a buon fine. Lottate per la vostra storia d’amore che è la cosa più importante della vostra vita in questo  momento. Dal punto di vista delle finanze, dovreste affrontare un piccolo scompenso ma nulla di serio. Se vi sentite stressati e stanchi una buona nuotata in piscina vi rimeterà in sesto.

LEONE – La giornata di oggi è dominata dalla gelosia. Se non avete intenzione di impazzire da un momento all’altro, vi conviene parlarne con  il vostro partner per fargli capire “con le buone” il motivo di questo vostro disagio. I soldi non sono tantissimi ma ci sono e potrete concedervi un po’ di shopping senza rimorsi. Un consiglio: mangiate meno dolci!

VERGINE – Oggi siete troppo testardi e cambiarvi  idea è un’impresa da titani, solo l’amore per il partner riesce a trasformarvi da diavolo ad agnello. Non prendete le decisioni da soli, il vostro partner saprà indirizzarvi verso la scelta giusta. Sul lavoro avrete una giornata equilibrata e piacevole, anche se molto piena. La salute è buona anche grazie all’esercizio fisico.

BILANCIA – Oggi ti è la giornata in cui vi renderete conto di quanto i vostri affetti siano fondamentali nella vita. Vi basterà guardare negli occhi i vostri genitori o il proprio  partner per capire che al momento non avrete bisogno di altro. Il lavoro  va bene, vi piace perché è molto dinamico, ma certe volte vi sembra di impazzire.  Se sentite il calo delle forze, assumete vitamine, ne avrete bisogno.

SCORPIONE – Le stelle  di oggi vi riservano un incontro fortuito con una persona molto attraente e che potrà rivelarsi come una storia d’amore molto importante. Procedete, però,  con cautela e non gettatevi subito a capofitto. Al lavoro, nonostante un’atmosfera tesa coi colleghi, riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi senza problemi.

SAGGITTARIO – Oggi avrete una giornata un po’ insidiosa, che potrebbe essere decisamente migliore. Ma per fortuna il vostro partner vi aiuterà a superare gli ostacoli con la sua vicinanza e il suo sorriso. Parlando del lavoro, incontrerete una persona chiave  che potrà dare una svolta alla vostra carriera. Siete troppo stressati, una passeggiata in un parco all’aria aperta vi farà bene.

CAPRICORNO – Oggi non avete voglia di lavorare. Siete in vena di organizzare una gita al mare o in montagna con gli amici perr scappare dalla solita routine.  L’energia non vi manca, dunque, fate benissimo a voler evadere. Cercate di non spendere troppo oggi perché i soldi non piovono dal cielo. Salute buonissima per tutto il giorno.

AQUARIO – L’influenza di Saturno vi fa vivere un momento propizio: con il partner sarete molto  comunicativi e molto disponibili. Dal punto di vista dei soldi le cose vanno benissimo, e potrete  fare una follia nel week-end. Per chiudere al top una giornata già ottima, ritagliatevi un po’ di spazio per i vostri hobby preferiti.

PESCI – Oggi il vostro umore sarà un po’ alterato a causa di una situazione personale non troppo piacevole che state vivendo. Cercate di calmarti altrimenti rischierete di passare la giornata a discutere con tutti. Al lavoro, le cose cominciano a farsi complicate: non siate  né troppo impulsivi  né troppo emotivi.