Home Attualità

NINA MORIC: lei, Corona e Belen “una famiglia allargata”

CONDIVIDI

NINA MORIC PARLA A DOMENICA CINQUE DEL RAPPORTO CON FABRIZIO CORONA E BELEN RODRIGUEZ – Le ultime notizie la volevano ancora impantanata in un divorzio difficile e nei mille dissidi con il suo ex e la nuova compagna di lui: adesso però Nina Moric prende la parola è decide di chiarire di persona come vanno le cose nel “triangolo” Moric – Corona – Belen.

Le sue parole al microfono della Panicucci sono in realtà state semplici, poche ma molto chiare: “Ho un rapporto equilibrato con Fabrizio stimo la sua compagna, vuole bene a Carlos; siamo una famiglia allargata”. Un cambiamento quantomeno sorprendente se si pensa a quando pochi mesi fa bacchettava i due per le effusioni in cui si erano esibiti a Formentera davanti al figlio di lui (e di Nina ovviamente) Carlos.

Forse merito di una simile evoluzione potrebbe essere anche il matrimonio tra Belen e  Corona per il quale sembra oramai mancare solo la firma di Nina sulle carte del divorzio: qui giunge però la nota stonata, dal momento che appena due settimane fa l’ex coppia si è incontrata davanti i giudici senza però raggiungere alcun accordo , a quanto sembra o per un problema legato all’affidamento del figlio o perchè Corona non vorrebbe pagare gli alimenti alla ex moglie.

Appare allora quantomeno curioso che la quiete sia giunta così a ridosso della tempesta: forse si tratta solo di un miraggio.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!