Home Attualità

GUENDALINA TAVASSI-MARGHERITA ZANATTA-ANDREA COCCO-NANDO COLELLI, odio dichiarato

CONDIVIDI

GUENDALINA TAVASSI SPARA A ZERO SULL’AMICA MARGHERITA – Che la loro amicizia non fosse mai decollata ormai ce ne eravamo accorti da tempo, ma addirittura sparare a zero su un’amica, se così possiamo bizzarramente chiamarla, nel momento di maggior sofferenza, ci sembra anche troppo.

Ma partiamo dall’inizio. Andrea Cocco vince il Grande Fratello 11, portando a casa non solo i soldi della vittoria, ma anche un tradimento ed una nuova storia d’amore. Quella con Margherita Zanatta, terza classificata al GF, è stata sempre vista come una storia un po’ improbabile, a causa delle forti differenze caratteriali che i due avevano sempre dimostrato alle telecamere; ma si sà, l’amore è anche quello, è saper trarre dall’altro nuovi stimoli di vita, trovare con l’altro nuovi traguardi da raggiungere insieme, e in questo Andrea e Marghe, potevano essere un grande esempio da seguire. Metodico lui, stravagante lei, riservato e pacato l’uno quanto esuberante ed esplosiva l’altra, sicuramente una coppia ben assortita, almeno sulla carta.

La loro storia d’amore è finita sui giornali, come era ovvio che fosse, e sui social network, rimbalzando da una fanpage all’altra, con foto della vita dei due, impegni lavorativi e quant’altro. Con i programmi Mediaset eravamo anche ‘entrati’ nella loro casa di Roma, dove i due erano da poco andati a convivere, perchè, dicevano, non sopportavano la lontananza – beh, avendo iniziato la loro relazione con una convivenza forzata durata mesi, accontentarsi di vedersi nei week end sarebbe stato davvero difficile -. Ma poi la doccia fredda. In questi giorni sono rimabalzate notizie, vere e false, sulla situazione sentimentale dei due, adducendo a lui addirittura un tradimento ai danni della varesina, subito smentito dal diretto interessato.

Personalmente non amo gli scoop ‘costi quel che costi’, vero o falso pur di farlo, e spesso il caro Parpiglia, braccio destro e forse anche sinistro del direttore Signorini, sembra optare per questa opzione. Mandare in onda a sopresa a Mattino 5 una telefonata fatta ai danni di Margherita, fingendosi preoccupato e dispiaciuto per l’accaduto pur di farsi raccontare particolari succulenti non ci è piaciuto, indipendentemente se la coppia ed i suoi protagonisti ci vadano o meno a genio. Sempre il gossipparo di Mediaset ha parlato di tradimenti di Andrea, mettendo carne su una brace già di suo divampata e indomata.

La stessa Margherita, a Pomeriggio 5, è dovuta intervenire per chiarire la situazione tra lei ed il suo compagno, sottolineando di non aver apprezzato il ‘fallo’ che l’angelico Gabriele le fece diffondendo quella telefonata. Ma non solo lui ha ‘approfittato’ di questa crisi tra i due, ma altre due sanguisughe, sepolte nel silenzio fin’ora, hanno ritirato fuori la voce, cogliendo al volo la patata bollente. Stiamo parlando di Nando Colelli, il ragazzo di borgata affondato nel disinteresse mediatico totale, e la mamma romana Guendalina Tavassi, anche lei sprofondata nell’anonimato, per problemi personali diceva, finiti proprio nel momento in cui la tv chiedeva un suo giudizio in merito. Ieri, a Domenica 5, si è riaffrontato l’argomento, e la Panicucci manda in onda prima un’intervista fatta a Nando sull’accaduto, il quale, in un italiano improponibile e in un contenuto scritto a pennello per l’occasione commenta “Io sono ancora un po’ innamorato di lei…. Non c’ho avuto mai il modo fuori dalla casa, perchè tu stavi co’ Andrea giustamente, de provà a parlare con te… Io t’avevo dedicato una lettera… Io spero co questo messaggio che ci possiamo andà a prende una cosa da bere così ti spiego tutto, fuori dalle telecamere, che veramente ce tenevo a te e ancora qualche cosa provo”. Ora, io mi domando, quale idiota può credere alle parole di questa persona? Una persona che ha solo vissuto di riflesso sulle spalle di qualcuno pur di rimanere sulla cresta dell’onda, e quale migliore occasione di questa per cercare di ‘ripulire’ la sua figura, promettendo amore a Margherita? Bah!…

Ci lascia altrettanto sconcertati il secondo blocco dedicato a questo argomento, dove ascoltiamo una telefonata del Parpigliolo, stavolta con la Tavassi, ed i due non si sono risparmiati (l’uno incalzando, l’altra commentando), in frasi poco carine nei confronti della coppia. Il ghigno soddisfatto del ‘giornalista’ bene si addiceva ai commenti piccati di Guenda che, quasi soddisfatta dell’epilogo negativo dei due, si diceva non stupita della fine della storia.Mi aspettavo accadesse questa cosa, speravo Andrea rinsavisse! Purtroppo Margherita parla troppo ed è presa troppo dal pubblico, secondo me è arrivata a questo anche per pubblicità potrei pensare…. Lei si è sempre lamentata di tutto, di non far serate, di non trovare lavoro,… Per quanto lui poteva sopportà? …. Poi una che è stata con Nando e poi con Andrea, con chi dei due hai giocato?? … Andrea per stare dietro a lei ha perso un sacco di amicizie, quella con Matteo, con Davide, con me, quindi la colpa la do a tutti e due”.

Oggi sul Social Network Facebook, sulla sua fanpage ufficiale, MArgherita lascia un commento alla sua cara amica Guandalina, ve lo riproponiamo in questa immagine.

Una sola parola per descrivere chi sta traendo frutti da questa situazione: PESSIMI!