Home Attualità

MADONNA cerca casa a Verona

CONDIVIDI

MADONNA IN CERCA DI CASA – Gira la voce, sempre più insistente tra l’altro, che la diva americana stia cercando casa nella città degli innamorati. Non si sa, però,  se Madonna pensa di mettere radici in Italia, patria dei suoi antenati, o è solo interessata a comprare un rifugio d’amore e di relax come hanno fatto molti divi internzaionali da sempre innamorati del nostro paese. L’appartamento adocchiato da Madonna si troverebbe in Piazza delle Erbe. Secondo alcune indiscrezioni, la signora Ciccone si sarebbe innamorata di questo appartamento da mille e una notte ed è disposta a sborsare niente di meno che 12 millioni di euro.

Adesso voi state per chiedervi cos’ha questo attico veronese di così speciale che ha fatto impazzire Madonna. A quanto sembra, riporta il Corriere della Sera, l’immobile, situato in un palazzo con accesso da un vicolo privato, vanta una superficie di circa 600 metri quadrati, divisi in due piani, con tre camere da letto, uno studio, un’enorme lavanderia da cui si possono ricavare due stanze, una cucina, cinque bagni ed un enorme e stupendo salone con camino. Essendo situato all’ultimo piano, l’appartamento offre una vista meravigliosa sulla città che affascinerebbe chiunque.

Che le star internazionali avevano perso la testa per Verona era ormai certo. Da qualche mese fa l’attore Leonardo Di Caprio avrebbe acquistato un immobile in piazza Bra e secondo alcune voci anche Elton John, da tempo proprietario di un’appartamento a Venezia, si sarebbe movendo in direzione Verona intento a visitare alcune case.  Madonna potrà vantarsi di avere ottimi vicini di casa.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI MUSICA CLICCA QUI!