Home Attualità

GRANDE FRATELLO: Veronica Ciardi e il sesso

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO, VERONICA CIARDI – Intervistata a Pomeriggio 5, Veronica C iardi ha parlato apertamente del suo rapporto con il sesso.

La pantera del Grande Fratello ha esordito dicendo: “Ero già stata a letto con uomini e ho avuto le mie storie, ma senza mai essere davero me stessa, finalmente mi sono innamorata“.

Il nome, almeno per il momento, resta un mistero: “Voglio tenere questo segreto ancora per qualche settimana. Non me la sto tirando, giuro. Al momento giusto saprete anche il perché”.

Veronica parla del sesso prima e dopo l’esperienza al GF: “Il sesso e gli uomini sono stati una costante della mia vita ‘passata’, ma con il sesso avevo un rapporto sbagliato, morboso e di dipendenza. La mia paura era quella di restare sola, così accontentavo le richieste dei miei uomini. E dopo l’esperienza del Grande Fratello, che ci crediate o no, sono stata casta per due anni, non sentivo il bisogno fisico”.

La Ciardi ammette di essere una donna passionale: “Le emozioni sono tutto per me, l’amore che mi hanno regalato i miei fan è valso più di mille orgasmi”.