Home Attualità

DEMI MOORE pronta per il secondo divorzio?

CONDIVIDI

ASHTON KUTCHER TRADISCE LA MOORE – Non c’è una cosa che può ferire una donna come quando scopre di essere tradita dall’uomo che ama. Non importa se si tratta di una donna qualunque o di una che appartiene al mondo dello spettacolo. La sofferenza di una donna non conosce le distinzioni sociali. L’ultima ad essere tradita e ferita è l’attrice americana Demi Moore sposata da sei anni con il collega Ashton Kutcher sedici anni più giovane.  A quanto pare, almendo stando ai gossip americani, il marito l’ha tradita con una giovane ragazza 21enne. Il tradimento sarebbe avenuto venerdì scorso a San Diego (California), proprio durante il fine settimana in cui la coppia di attori avrebbe festeggiato  il sesto anniversario del loro matrimonio.  Il caso ha però voluto che i due  fossero lontani in quella occasione, lei a New York dove stava promovendo un cortometraggio, mentre lui si trovava appunto a San Diego per un fine settimana di festa con il suo ex collega ed amico Danny Masterson.

Non si sa ancora il nome della presunta amante di Kutcher, incontrata nella nota discoteca “Fluxx” di San Diego, che pare avrebbe ingaggiato un potente avvocato di Hollywood. La giovane resta irreperibile per il momento. Secondo il sito di gossip Radaronline, l’informazione è stata confermata da diversi amici della ragazza. Uno di loro avrebbe riferito ieri che era molto spavantata e che incontrava l’avvocato la sera stessa. Molti dei frequentatori del “Fluxx” hanno avvistato Ashton quella sera e a loro avviso l’attore non sembrava uno che festeggiava l’anniversario  di matrimonio.

A quanto pare Ashton e Demi sono arrivati al capolinea della loro relazione. I due starebbero attraversando una crisi in parte dovuta alla differenza di età , ma secondo alcuni siti web e magazine americani, “Star” in primis, il loro problema principale sarebbe una vera e propria “sesso-dipendenza” di Kutcher.  Demi Moore non è più disposta a tollerare continui tradimenti, tra l’altro smentiti dal marito, ed è pronta a lasciarlo. Deluse dal comportamento di Ashton anche le figlie di Demi e Bruce Willis, Rumer, Scout e Tallulah, che ora stanno consolando la madre. La separazione dei due sarebbe imminente, dicono i soliti ben informati, secondo i quali le due star avrebbero già affidato ai rispettivi avvocati la divisione del loro patrimonio che vale circa 290 milioni di dollari. Quelli più romantici, solidali, dicono invece che  i due starebbero pensando a intraprendere un percorso spirituale per salvare il loro matrimonio.

Anche a le star capita di attraversare la crisi del settimo anno. Speriamo che Demi e Ashton riescano a riconciliarsi.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!