Home Attualità

IDEE REGALO: cornice elettronica per sfoggiare le foto senza stamparle

CONDIVIDI

PORTA FOTO DIGITALE PER MOSTRARE E MIGLIORI FOTOGRAFIE SENZA SVILUPPARLE – Chi si ricorda oramai di quando alla fine delle vacanze si portava il rullino della macchina fotografica a far sviluppare? L’attesa era fervida prima di riavere indietro finalmente le foto sviluppate e scoprire quante di queste erano degne di finire nella cornice in salone: già perchè quell’unico scatto degno di nota era destinato ad abbellire qualche tavolo o mobile dentro una bella cornice.

In molti non sapranno nemmeno cosa tutto ciò significhi: in particolare l’oggetto cornice è finito nel proverbiale dimenticatoio; chi infatti porta a stampare le foto che possono tranquillamente stare sul nostro pc? Il ragionamento in linea teorica è valido, certo però non vedere più quei memorabili scatti in giro per la casa rende un po’ tristi e anche con qualche ricordo speciale in meno: forse però una speranza per ovviare al problema c’è; perchè infatti non provare una cornice digitale?

Così come si è evoluta la fotografia anche le vecchie cornici hanno conosciuto un restyling: ecco allora comparire delle cornici di dsigne in cui poter trasferire le foto direttamente dal pc, basterà poi attaccare la cornice alla corrente e le fotografie scorreranno davanti i nostri occhi. Ecco allora che la pigrizia non sarà più una scusa per non esporre le nostre foto: basta dire che oramai nessuno porta più i propri scatti dal fotografo, per inserire tutto in una cornice basterà un semplice cavetto!

Ben tornate fotografie!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!