Home Attualità

BAILA: in onda nonostante tutto

CONDIVIDI

BAILA IGNORA ORDINANZA DEL GIUDICE – Nonostante tutto, lunedì sera è andato in onda il nuovo show condotto da Barbara D’Urso, “Baila!”, ‘ignorando’ l’ordinanza del Giudice che aveva “bocciato” la trasmissione per il sospetto plagio. Alla Mediaset hanno deciso, ritenendo che avevano ragione loro e apportando alcune modifiche al programma, di partire in grande stile riuscendo addirittura a raccogliere più del 18% dell’audience. Le cifre non mentono, più di 4 milioni di persone hanno seguito lo show che risulta essere il programma più visto della prima serata. La conduttrice oggi ha dichiarato ai media di essere molto soddisfatta  di come è andata la serata visto  che lei e i suoi collaboratori sono riusciti a mettere su lo show in poche ore. “Ci siamo divertiti molto, come si è divertito anche il pubblico a casa.” Dice la padrona di casa di “Baila!”.

Per coloro che lunedi sera non hanno potuto seguire il programma, o che incuriositi dalle polemiche delle ultime settimane vorrebbero sapere qualcosa di più, spieghiamo cos’è “Baila!” e come funziona. Si tratta anzittutto del programma musicale che vede in gara i ballerini non protagonisti – chiamati Nip – che formano una squadra con i concorrenti Vip che hanno il compito di aiutarli. Fra i danzatori famosi ci sono Martina Colombari, Max Laudadio, Marcella Bella, Luca Marin, Raffaella Fico, Elisabetta Gregoraci, Marianna De Michelli e Gianmarco Pozzecco. L’obiettivo primario del programma resta ovviamente vincere la puntata al quale si aggiunge una novità del format – i Nip hanno un altro scopo che è realizzare il proprio sogno grazie al premio finale.

Quello che adesso bisogna vedere è come reaggiranno Milly Carlucci e la Rai alla violazione dell’istanza. Ci sarà la guerra tra le due parti? Non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!