Home Attualità

ELISABETTA CANALIS si riscatta, arriva tra i primi in classifica

CONDIVIDI

LA CANALIS MIGLIORA SULLA PISTA DA BALLO – C’era grande attesa per la nuova esibizione di Elisabetta Canalis a “Dancing with the Stars”, dopo il debutto flop e il rischio di esclusione già dalla prima puntata dello show statunitense. A due settimane dall’inizio del programma arrivano notizie positive sul proseguimento della showgirl sarda che grazie a una prova avrebbe convinto sia pubblico che giudici, arrivando quasi alla cima della classifica. 

Dagli ultimi rumours che giungono dagli States, la Ely sarebbe notevolmente migliorata rispetto all’inizio passando dalla penultima posizione a una delle prime. Il merito è anche di un partner eccezionale, il professionista russo Val Chmerkovskiy. I due son0 stati ospiti del noto show americano condotto da Ellen DeGeneres in cui la conduttrice ha prestato più attenzione alla terminata love story con il bel George che alla nuova dancing avventura della Canalis. 

Dal salotto di Ellen Elisabetta è ritornata a parlare del debutto a “Dancing with the Stars” nonostante il risultato positivo ottenuto nell’ultima puntata. Secondo la Canalis i giudici non avrebbero considerato l’impegno e il talento del suo partner visto che si erano soffermati troppo su di lei e la sua scarsa performance additandola come “una bambina che si era persa”. 

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI! 

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI