Home Attualità

RIHANNA “We Found Love”, il nuovo singolo VIDEO

CONDIVIDI

LA CAMPAGNA RIHANNA: UNLOCKED – Da nemmeno un anno dal suo ultimo e quinto album “Load” Rihanna ha pensato di sorprendere i suoi numerosi fan con una nuova raccolta di brani inediti, la cui uscita è prevista per il 21 novembre. E mentre si aspetta il nuovo album la cantante ha pubblicato il singolo “We Found Love”, prodotto dal Dj e cantante Calvin Harris.

Per annunciare il singolo “We Found Love” feat. Calvin Harris, Rihanna ha usato la sua pagina di Facebook che conta più di 45 milioni di fan in tutto il mondo. E per rendere l’intera faccenda un po’ più interessante aveva promosso la campagna Rihanna: “Unlocked” pensata e creata per fare un ringraziamento speciale a tutti i fans di Rihanna (detti anche #RihannaNavy) che avevano la grande opportunità , e ci sono riusciti, di sbloccare contenuti esclusivi legati al nuovo album.

La campagna Rihanna: Unlocked, creata da AgencyNet, rappresentava un’esperienza interattiva e divertente costruita sul profilo Facebook della cantante, dove i suoi fan da tutto il mondo  collaboravano insieme attorno a diverse “missioni” per sbloccare livelli e accedere a contenuti esclusivi.  Inoltre, “Unlocked” ha creato un collegamento diretto tra i fan e Rihanna stessa, pronta per iniziare il suo tour europeo che parte il prossimo 29 settembre e la vedrà in Italia i prossimi 11 e 12 dicembre rispettivamente a Torino e Milano.


PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI MUSICA CLICCA QUI!