MARCO BORRIELLO C’E’ POSTA PER TE, bello dal cuore grande

MARCO BORRIELLO A C’E’ POSTA PER TE AIUTA COPPIA IN DIFFICOLTA’ – Che Marco Borriello fosse uno dei calciatori più amati – non solo dai tifosi, ma soprattutto dalle donne – non ne avevamo più dubbi, ma stasera a C’è Posta per Te oltre a confermare la sua bellezza esteriore, l’attaccante della Roma, ha dato anche un gran segno di bontà di cuore, aiutando con un (piccolo o grande non è dato sapere) dono economico una giovane coppia in difficoltà economica.

La storia narrata al famoso programma serale di Maria De Filippi riguarda un giovane marito e papà, che spinto da un grande desiderio di rendere felice la sua famiglia con i suoi primi stipendi di un certo spessore, pompato grazie anche a tante ore di straordinario, decide di immergersi nel ‘triste’ ma comodo mondo delle rate per comprare due autovetture, una per lui ed una per la moglie, e dei mobili per arredare la loro nuova casa. Tutto sembra filar liscio, fino al giorno in cui, vista la grande crisi economica giunta in Italia, il datore di lavoro del giovane ragazzo a malincuore gli comunica che da quel momento in poi gli operai non avrebbero più potuto fare ore di straordinario, per le difficoltà economiche dell’azienda di pagare i propri lavoratori. Da quel momento in poi la coppia inizia ad avere serie difficoltà nel pagare le tante rate accumulate, tanto da dover vendere alcune cose acquistate fino a quel momento.

Questa sera il ragazzo è qui da Maria per chiedere scusa alla moglie, per gli errori di valutazione fatti nel corso degli anni e per non essere in grado di poter far vivere la sua famiglia nel modo in cui avrebbe voluto. Decide quindi di fare una sorpresa alla donna, facendole incontrare il bellissimo Marco Borriello, timido ed imbarazzato davanti le telecamere. L’attaccante dopo aver fatto un discorso ai due, per incoraggiarli a non abbattersi di fronte le varie difficoltà, consegna alla coppia una busta da aprire quando saranno soli a casa, contenente un ‘piccolo’ dono per affrontare meglio questo periodo non proprio roseo dei due. I ragazzi scoppiano a piangere per questo gesto di solidarietà del calciatore, che dimostra e conferma la sua bellezza interiore, oltre quella fisica, ormai nota a tutti! Non possiamo far altro che un plauso a Marco, un giovane ragazzo che ha capito quanto la fortuna abbia baciato la sua vita, dividendola anche con persone meno fortunate di lui.

Impostazioni privacy