DE SICA, SABRINA FERILLI: Buone “Vacanze di Natale”

Ciak, si gira! Il nuovo cinepanettone sbarca a Cortina – Siamo in autunno, iniziato ufficialmente da poco, e c’è già chi, invece, pensa all’inverno e come farcelo passare sorridendo. Chi altri sennò Neri Parenti, il re dei cinepanettoni. Il famoso regista è da tre settimane sul set del nuovo “Vacanze di Natale – Cortina”, in arrivo nelle sale il 16 dicembre, che può vantarsi dei nomi stellari del cinema italiano. Del cast, capitanato da due mostri cinematografici come Christian De Sica e Sabrina Ferilli, fanno parte anche Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti e direttamente da “Zelig” arrivano Katia e Valeria insieme a Giuseppe Giacobazzi. La sceneggiatura del film, che ci fa tornare dopo quasi trent’anni a Cortina, è stata affidata, oltre a Neri Parenti, a Carlo ed Enrico Vanzina.

Siamo partiti da Cortina e dopo avere portato tanti spettatori in giro per il mondo, quest’anno a Natale torniamo sulla Regina delle Dolomiti. Per questo abbiamo ripreso il titolo e lo spirito di una comicità che fin da allora rispecchiava con sarcasmo e ironia il ritratto di una certa, forse di buona parte della società italiana”, dicono i produttori Aurelio e Luigi De Laurentis.

Non ci resta che aspettare la seconda settimana di dicembre, per scoprire se il nuovo “Vacanze di Natale –Cortina” avrà lo stesso successo del suo predecessore.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!