ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: conosciamo Francesco Monte

CHI E’ FRANCESCO MONTE, NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE? – Si riaccendono i riflettori su troni e corteggiatrici di Uomini e Donne, che torna a portare romanticismo e pettegolezzi nel pomeriggio di Canale 5: ieri è infatti ripartita la ricerca del vero amore con il trono blu e ad attrarre parecchi consensi tra le corteggiatrici e non solo è stato il neopromosso tronista Francesco Monte… conosciamolo un po’ meglio!

Il ventitrenne di Taranto è uno studente di economia che per mantenersi all’università lavora come barman nei weekend: oramai però le peripezie della vita da laureando stanno per finire dato che tra quattro esami raggiungerà il tanto ambito traguardo della corona d’alloro a cui tiene particolarmente per sua soddisfazione personale ma anche per una misteriosa promessa fatta a qualcuno di molto importante.

Intanto vive con il padre, il fratello e un cane di nome Thor; del resto per lui la famiglia è molto importante e egli stesso ha spiegato che i genitori gli “hanno insegnato i valori del rispetto e dell’umiltà. Prima viene la famiglia e poi tutto il resto.”

Ma le sue passioni vanno oltre le mura domestiche: vivendo a Taranto non può infatti non amare il mare e, essendo appassionato anche di sport, sposa questi suoi due amori con il canottaggio. Altro hobby irrinunciabile sono i viaggi: proprio uno di questi gli ha permesso di conoscere gli Stati Uniti, posto che lo ha conquistato tanto da fargli sperare di poterci presto tornare e, perchè no, stabilircisi in pianta stabile.

La sua vita scorre però intanto come quella di qualsiasi ventenne: tra un caffè con gli amici al bar e un giro in centro passano infatti le sue giornate nella città natale. C’è stato però tempo anche per l’amore: due le storie importanti nella vita di Francesco che non si vergogna di confessare la discesa di qualche lacrima per la loro fine.

Finito però il pianto ora si siede sul trono per sfidare ancora l’amore: cerca una ragazza determinata, semplice e alla mano, che non sia troppo costruita nè troppo lunatica… insomma la ragazza della porta accanto, un po’ come lui!

Ah, se pensate di averlo già visto nei pressi di Maria de Filippi non vi sbagliate: lo scorso anno era infatti dall’altra parte della barricata, tra i corteggiatori pronti a lottare per le attenzioni di Teresanna che eprò gli preferì Antonio Passarelli. Adesso il gioco passa nelle sue mani: vedremo se questa volta sarà lui a far piangere qualcuna o se, ancora una volta, l’amore lo ferirà!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!