Home Attualità

KASIA SMUTNIAK di nuovo insieme a Procacci

CONDIVIDI

LE PRIME IMMAGINI DELLA COPPIA CON LA PICCOLA SOPHIE – A quasi un anno e mezzo dalla perdita di Pietro Taricone, la modella e attrice Kasia Smutniak è finalmente tornata a sorridere. Il merito è di Domenico Procacci, celebre produttore italiano  che da qualche tempo, dicono i soliti ben informati, abbia abbandonato le vesti di semplice amico dell’attrice per indossare quelle di compagno. Le prime immagini della coppia pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” mostrano i due ad Ansedonia mentre si accingono a praticare uno dei loro sport preferiti, il kitesurf, in compagnia della piccola Sophie, la bambina che Kasia ha avuto da Pietro Taricone.

I due, proprio como lo era Pietro, sono appassionati degli sport estremi, e quel terribile 29 giugno 2010, il giorno in cui Taricone perse la vita in un incidente mortale con il paracadute, Domenico era presente. Dopo la scomparsa del compagno, Kasia attraversò un periodo difficilissimo durante il quale fu accompagnata da Procacci in veste di amico. D0menico le è stato sempre molto vicino e si è dato da fare per ridarle la gioia di vivere.

Ormai, passati quindici mesi dal lutto che l’ha colpita, la bella attrice polacca sembra aver ritrovato la serenità accanto Domenico. Nonostante  i due non abbiano ancora ufficializzato il loro rapporto, è molto probabile che per Kasia si sia aperta  una nuova parentesi amorosa. Le auguriamo che possa essere felice e serena accanto al 52enne produttore cinematografico.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI !

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCA QUI!