IDEE REGALO: per le nozze d’oro un calendario dell’anno del matrimonio

UN CALENDARIO CON FOTO PERSONALIZZATE PER RICORDA IL MATRIMONIO DI CINQUANTA ANNI FA – Gli anniversari sono sempre ricorrenze molto speciali e proprio per questo spesso fare un regalo ai festeggiati risulta una missione alquanto complessa: infatti sono occasioni in cui scadere nel banale è facile a maggior ragione se si tratta di anniversari speciali come nozze d’argento, nozze d’oro e nozze di diamante.

Il consiglio basilare che possiamo darvi per queste occasioni è senza dubbio puntare sul sentimentale: infatti la garanzia di successo, mai come in simili frangenti, la da il colpire al cuore; niente di super costoso o troppo costruito, meglio puntare su semplicità e tanto affetto.

Proprio a questa caratteristiche risponde la proposta che vi presentiamo oggi: andate in cantina o a rovistare tra i vecchi album, scovate una foto della coppia festeggiata il giorno delle nozze e portatela dal fotografo che penserà ad “incastonarla” in un calendario personalizzato. L’ingrediente chiave sarà però la scelta del calendario stesso: infatti molto divertente e vagamente romantico potrebbe essere scegliere non l’anno in corso ma quello delle nozze, così che l’oggetto non cada mai in disuso trasformandosi in una sorta di “quadro ricordo”.

Una variante potrebbe poi consistere nella foto scelta: se infatti la coppia di “sposini” è anche una coppia di nonni certamente gradirà una foto ricordo con i nipotini o anche con tutta la famiglia. La cosa migliore sarà quindi scegliere fotografia e tipologia di calendario basandovi sui gusti del destinatario, dopo di che una bella cornice e un grande fiocco completeranno il regalo.

Mi raccomando però, ricordate di accompagnare la consegna con tantissimi auguri e un grande bacio che, in fin dei conti, è sempre il dono più ambito.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy