Home Attualità

NOZZE PEREGO-PRESTA: Ecco a voi la lista invitati vip!

CONDIVIDI

SVELATI SEGRETI DELLE NOZZE PEREGO – PRESTA – Dopo 15 anni d’amore, la presentatrice Paola Perego e il suo compagno Lucio Presta, il potentissimo manager dei vip, convoleranno a nozze in grande stile.  Per svelare tutti i segreti del gran giorno ha pensato il settimanale “Chi” che in anteprima ci fa sapere molte cose, alcune conosciute, altre meno.

Quello che già sapevamo è che la testimone di Paola sarà la sua grande amica Mara Venier. La novità è invece il testimone dello sposo il cui nome era top secret fino ad oggi.  Ad accompagnare Lucio Presta in questa romantica avventura della vita sarà il suo amico Paolo Bonolis.

A condividere tutte le emozioni della giornata con i futuri sposi ci saranno molti vip, amici e colleghi della coppia. La musica sarà affidata al deejay e producer Mario Fargetta, marito della conduttrice Federica Panicucci. Oltre a loro, alla cerimonia interverranno Maurizio Costanzo e Maria De Filippi e i neo-genitori Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

Ad alcuni VIP è stato vietato l’accesso alla festa o meglio, non potranno partecipare in caso fossero accompagnati da persone poco gradite alla coppia di sposi. Così Belen Rodriguez si è trovata a dover venire al party sola o con un accompagnatore che non fosse il suo fidanzato Fabrizio Corona. Tra gli invitati non graditi figurano anche Elena Santarelli, Caterina Balivo e Melissa Satta. Chissà perche non sono state invitate?

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI MUSICA CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCA QUI!