Home Amici

MARIA DE FILIPPI regina della prima serata di Canale 5

CONDIVIDI

MARIA DE FILIPPI VA IN PRIMA SERATA CON AMICI, ITALIA’S GOT TALENT E C’E’ POSTA PER TEL’estate è oramai alle spalle e, dopo le varie repliche della stagione calda, arrivano finalmente i nuovi programmi dell’autunno ad accendere le prime serate del piccolo schermo.

Se vi sintonizzerete su Canale 5 però non spaventatevi: potrete infatti notare che il volto in primo piano sarà sempre lo stesso, quello di Maria de Filippi, ma niente paura, non si tratta perennemente del medesimo programma, bensì di tre diverse prime serate.

Infatti Maria de Filippi è sempre più donna di punta di Mediaset che sceglie di investire per questa stagione sulla sua conduzione: il primo programma, C’è posta per te, è già partito con tanto di lacrime (più o meno sentite) della star hollywoodiana Robert De Niro; per gli altri dovremo invece attendere ancora qualche mese.

Italia’s got talent arriverà con l’anno nuovo a Gennaio insieme alla new entry Belen Rodriguez: “Sarà una bella sfida – ammette De Filippi – perché ce la vedremo con ‘Ballando con le stelle’ che è fortissimo. Secondo me perderemo. Ma ripeto, non vivo la gara degli ascolti“.

La vera rivelazione sarà però paradossalmente proprio il collaudatissimo Amici, che quest’anno si presenta con una nuova formula: sarà infatti meno reality e   “più talent spettacolo e avrà due gironi, un po’ come al Festival di Sanremo: accanto alle sfide tra le tre squadre di ragazzi, ci sarà un’altra gara dedicata ai big, ai miei ‘vecchi’, quelli che hanno partecipato ad Amici e si sono imposti sul mercato, come Emma e Alessandra Amoroso (potrebbe tornare anche Marco Carta). E poi ci saranno i grandi ospiti, comici, attori, cantanti. Penso, per esempio, a Checco Zalone che mi piacerebbe avere in trasmissione” (come spiega la stessa de Filippi all’Ansa). In realtà potremo però vedere i nuovi ragazzi della scuola di Canale 5 già “con quattro speciali di casting in onda il sabato pomeriggio già da fine settembre, poi torneremo all’abituale appuntamento con la scuola di ballo e canto, per affacciarci di nuovo in prima serata probabilmente da fine Aprile“.

Insomma sarà meglio iniziare a prepararsi per questa scorpacciata di Maria de Filippi, del resto la maratona è già iniziata!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!