Home Attualità

ISABELLA FERRARI: volto Yamamay con regia di Sorrentino

CONDIVIDI

ISABELLA FERRARI NUDA NEL NUOVO SPOT PER I DIECI ANNI DI YAMAMAY – Non ha vent’anni, non è una bellezza dell’est e non cerca forzatamente un sensualità che a lei viene naturale: il nuovo volto di Yamamy è Isabella Ferrari.

La celebre marca di intimo ha deciso infatti di festeggiare i suoi dieci anni di attività con uno spot speciale che parlasse della donna, una donna vera forse non perfetta ma che sa ammaliare con la sua sensualità innata: il prototipo femminile italiano insomma, quella tipologia di donna che la stessa attrice ha detto di non voler deludere.

Ecco allora che, sulle note di Per un’ora d’amore, vediamo Isabella Ferrari passeggiare nuda in una stanza mentre sceglie con cura il completo da indossare: certo non vogliamo svelarvi tutto ma possiamo anticiparvi che il risultato è a dir poco eccelso.

Del resto non poteva essere altrimenti se l’occhio dietro la telecamera è quello di Paolo Sorrentino. Proprio il regista ha particolarmente insistito per avere Isabella Ferrari sul set, specificando che lo spot si sarebbe girato solo se il volto da inquadrare fosse stato quello della attrice nostrana: così è stato e ne è nato uno spot davvero unico nel suo genere in cui, come spiega la stessa Isabella, “non si guarda la donna dal buco della serratura, non c’è voyerismo. In un’epoca di svendita del corpo siamo tutti nauseati dall’eccesso“.

Ecco allora che un spot di intimo, genere per eccellenza votato alla perfezione, può per una volta rispecchiare una donna non così perfetta e neppure così giovane: in due parole, una donna vera!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!